power2Cloud

Google Vault

Conserva registri, documenti, email e dati per metterti al sicuro da perdite involontarie o in caso di controversie legali. Usa i più avanzati algoritmi di ricerca al mondo per trovare i tuoi contenuti in un click.

Accesso garantito ai tuoi dati

Il componente aggiuntivo che completa la tua sicurezza

La quantità di documenti, email e informazioni prodotte dagli uffici di tutto il mondo sono in costante crescita. Per questo la governance aziendale dei dati è diventata così difficile. Google e i suoi migliori ingegneri hanno sviluppato Vault proprio per mettere al sicuro le tue informazioni sia dal punto di vista legale che nell’ottica di una migliore reperibilità, ogni volta che servono.

Più che un piano b

Vault è sviluppato con funzioni specifiche per uffici tecnici e legali

Vault è indispensabile per far si che i dati, la tua prima ragione di successo, non si trasformino in un brutto incubo. Diatribe legali, disordini negli archivi e accessi indesiderati rischiano di rovinare il tuo lavoro giornaliero e causarti anche dei danni economici. Perchè correre questo rischio quando esiste una soluzione testata e sicura come vault?

La ricerca intelligente

Cosa significa eDiscovery?

L’electronic discovery è il processo che, in informatica forense, permette la ricerca e l’individuazione di dati e informazioni conservate in archivi digitali. Questo tipo di ricerca è particolarmente utile per la ricerca di prove digitali come documenti, email, fogli, presentazioni e email. Vault ti permette di avere tutto quello che cerchi facilmente e in modo intelligente, nel momento del bisogno.

Il momento giusto

Sai come adempiere agli obblighi di legge sulla conservazione dei dati?

Molte aziende sono tenute a conservare i dati per periodi stabiliti dalla legge, altre invece devono disfarsi in modo sicuro dei dati sensibili in modo automatico con determinate tempistiche. Questo tipo di attività non sono facili ma necessarie: Vault può essere programmato per aiutarti ad abbattere drasticamente costi e tempi di gestione delle informazioni, in tranquillità e senza errori.

Domande frequenti

Lo scegli tu, puoi impostare il periodo secondo le tue esigenze, compresa la conservazione a tempo indeterminato. Chiedi al nostro team.

Sì, assegnagli una licenza Utente archiviato (UA) e non eliminare il suo account, in questo modo puoi conservare tutti i dati in Vault.

In alternativa, puoi sospendere il suo account per conservare i dati e disattivare i servizi, ma ricorda che a un account sospeso vengono addebitati gli stessi importi dovuti per un account attivo.

Per accedere ai dati, vai a questa pagina https://vault.google.com, crea una pratica e cerca nei dati della tua organizzazione. Naturalmente l’amministratore di Vault può limitare i dati a cui puoi accedere e su cui puoi eseguire ricerche. 

No, le esportazioni di Vault sono finalizzate al reperimento ai fini legali e non a un efficiente trattamento dei dati. Vault non è stato concepito per backup di dati su larga scala o con volumi elevati, puoi esportare dati per un numero limitato di account e solo per un servizio Google alla volta (non per Calendar, Contatti, Keep e Currents).

Tutte le azioni degli utenti di Vault vengono monitorate e tracciate in un audit trail. Non è possibile modificare il periodo di conservazione anche se un utente ha i privilegi necessari, questo tentativo infatti viene registrato nel log di controllo. L’azione non può essere rimossa dal log di controllo. 

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Passa a un’email professionale

Gmail ha un’interfaccia semplice e intuitiva e funziona su tutti i dispositivi