power2Cloud

Sites Google

Sites è uno strumento potente che ti permette di creare il sito dei tuoi sogni senza alcun bisogno di tecnici o conosce specifiche di programmazione, con procedure guidate e pochi click

Contenuti navigabili, con stile

Seleziona, muovi, trascina, modifica:
il sito è pronto!

Il sito internet è una delle risorse più importanti per ogni tipo di business. È una finestra sul mondo, che permette di raccontare storie e progressi in tempo reale e con un grande livello di personalizzazione. Con Sites Google non soltanto più pubblicare tutti i tuoi contenuti ma condividere direttamente i tuoi file da Drive, i tuoi Documenti e i Calendari condivisi.

Produttività e collaborazione

La soluzione che i team amano per creare insieme

Costruisci il tuo sito con colleghi, collaboratori o personale esterno, ad ognuno i suoi permessi. Dai la possibilità di vedere, commentare o agire in libertà su ogni contenuto. Guarda le modifiche in tempo reale, dove i tuoi colleghi posizionano il cursore e quello che evidenziano.

Le idee diventano realtà in sicurezza

Nessun bisogno di smanettoni e tecnici IT!

Sites di Google è un ambiente facile e sicuro da usare. Usando Sites non correrai mai il pericolo di aprire falle nel sistema o corrompere il codice di funzionamento con rallentamenti nella navigazione della tua piattaforma. Vuoi acquistare un dominio personalizzato per la tua azienda? Nessun problema, anche per questo c’è una semplice procedura guidata direttamente all’interno di Sites

Non solo per il pubblico

Sei tu che decidi sui tuoi dati

Il bello di Sites è che puoi decidere di limitare facilmente l’accesso al tuo sito e ai dati che carichi anche soltanto ai tuoi dipendenti, o a una ristretta cerchia di collaboratori. Questa flessibilità ti permette di dormire sonni tranquilli rispetto alla diffusione delle tue informazioni più riservate: prova subito Sites per vedere quanto è facile creare un’area per i tuoi dipendenti

Domande frequenti

Sì. Google Sites funziona con il drag and drop quindi ti basta trascinare gli elementi che vuoi aggiungere alla tua pagina web. Inoltre puoi modificare il carattere, il tema o layout, inserire Moduli Google, video, immagini e tutto quello che desideri in modo semplice e immediato. 

Certo. Una volta che hai creato le tue pagine web con Google Sites puoi scegliere se renderlo visibile a Chiunque sul web o a Persone specifiche.

Sì, Sites sarà sempre responsive, si adatterà quindi a tutti i dispositivi dal quale verrà consultato come cellulare, computer e tablet.

Sì. Puoi aggiungere un editor alla sezione Chi ha accesso. Naturalmente puoi rimuoverlo in qualsiasi momento.

Molti dei nostri clienti utilizzano Google Sites anche come intranet per i propri dipendenti: condividono sessioni di formazione, informazioni, aggiornamenti, iniziative, campagne. Ci avevi mai pensato?

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni sulla Presentazioni Google

Sites è incluso in Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.