power2Cloud

Power2Cloud diventa partner HYCU per le soluzioni BaaS e DraaS

L’ecosistema di soluzioni power2Cloud continua ad allargarsi. power2Cloud ha stretto una partnership con HYCU, azienda leader nel settore Backup as a Service (BaaS) e Disaster Recovery as a Service (DRaaS).

“Siamo entusiasti di questa collaborazione – spiega Giordano Iovine CEO power2Cloud – perché sappiamo che ci aiuterà ad estendere le nostre soluzioni e continuare a guidare il successo per i nostri clienti, che hanno bisogno dei servizi e dell’infrastruttura giusti per supportare agilità e scalabilità.

Con HYCU le aziende eliminano le complessità, il rischio e l’elevato costo delle soluzioni legacy-based. La migrazione, il ripristino d’emergenza e la gestione dei dati tra cloud sono semplici e immediati come un click!”.

Un software completo per l’IT: i vantaggi di HYCU

Gli amministratori IT possono spostare liberamente applicazioni, container e VM tra infrastrutture on-premise e cloud. Ecco perché power2Cloud ha scelto HYCU per i suoi clienti:

  • Multi-cloud. È una soluzione costruita per il tuo stack tecnologico, puoi proteggere e gestire i tuoi dati in diversi ambienti come Google Cloud, Microsoft Azure, AWS, Nutanix e VMWare.

  • Manutenzione minima e aggiornamenti rapidi. Con l’architettura agentless e la mancanza di server di gestione aggiuntivi, HYCU ha una manutenzione minima o nulla. La piattaforma fornisce aggiornamenti senza richiedere passaggi manuali o complesse operazioni di configurazione.

  • Agentless e applicazione consapevole. Che si tratti di backup di VM, di applicazioni o di server fisici, HYCU è al 100% agentless. Questo non solo semplifica la configurazione, ma favorisce anche i backup senza nessun overload, che tengono conto dei dati delle applicazioni e che possano essere ripristinabili in modalità “point in time”.

  • Costruito per garantire la non compromissione da ransomware con backup immutabili ( messi a disposizione dal cloud provider come tecnologia ).

  • Servizio Clienti eccezionale. HYCU è nota per la sua eccezionale assistenza clienti, con il Net Promoter Score (NPS) superiore a 91, il più alto di qualsiasi altro fornitore di backup sul mercato.

  • Rapida nell’implementazione e configurazione. A differenza di una tipica piattaforma di backup, che richiede una notevole quantità di tempo per l’implementazione di agenti, data mover, server di repository e così via, HYCU è una semplice V-App che può essere messa in esercizio in pochi minuti.

  • Cloud-nativa: puoi eseguire backup continui su numerosi cloud provider nativamente, senza alcuna installazione aggiuntiva.

  • 100% focalizzata sulle applicazioni: HYCU controlla le VM per scoprire dove sono in esecuzione le applicazioni ed assicurarsi che ogni migrazione, staging o ripristino di emergenza siano completamente coerenti e ripristinabili.

I dati aziendali sono protetti con HYCU

HYCU Protégé è l’unica soluzione Application Aware per migrazioni Cross-Cloud e Disaster Recovery che ti supporta proteggendo i dati. Il software garantisce la resilienza dei dati utilizzando la funzionalità Spin Up per migrare le VM tra le infrastrutture on-premise e cloud. 

I principali servizi messi a disposizione sono:

  • Test self-service e creazione d’istanze di sviluppo. Quando esegui una migrazione da un cloud all’altro è necessario assicurarti che i dati siano coerenti con l’applicazione, inoltre devi avere una copia di backup pronta nel caso in cui l’operazione non vada come vorresti. HYCU semplifica il lavoro, permette di eseguire la migrazione su richiesta o in più fasi. Inoltre consente di creare nuove istanze da copie di backup per eseguire test di sviluppo, reporting o di produzione.

  • Disaster Recovery. Se qualcosa non funziona durante la migrazione o se desideri eseguire semplicemente un test, HYCU assicura un servizio di failover per i dati con un semplice click, scegliendo anche il punto temporale in cui desideri eseguirlo.

  • Conformità SLO su Multi-Cloud. Anche se i dati sono distribuiti su più cloud provider, HYCU assicura la gestione della protezione dei dati e della compliance con il Disaster Recovery in modo semplice.

 Il backup aziendale per la business continuity rivolgiti a un partner HYCU

Oggi la maggior parte delle operazioni viene svolta attraverso più dispositivi come computer, tablet o smartphone. Le aziende quindi sono sempre più esposte alla perdita dei dati o a minacce informatiche, errori umani, utenti malintenzionati o cyber attack (attacchi ransomware, virus, altri malware). 

I dati sono il fulcro di un’azienda e perderli oltre che causare problemi immediati, rappresenta un danno incommensurabile. L’unica misura per contrastare qualsiasi rischio è eseguire un backup efficiente, veloce e sicuro. 

Il backup di solito viene effettuato per due scopi principali:

  • recupero dei dati persi o danneggiati;
  • gestione di una versione precedente di file erroneamente modificati o eliminati.

HYCU mette a disposizione una piattaforma per eliminare la complessità e i rischi durante il backup aziendale e facilitare un eventuale recupero dei dati, offrendo una protezione estremamente intuitiva e sicura. 

Vuoi scoprire come HYCU può aiutarti a proteggere i tuoi dati critici e accelerare il tuo percorso di protezione dei dati multi-cloud? Chiedi a power2Cloud!


Non aspettare. Rivolgiti a un partner HYCU per sapere tutto quello che c’è da sapere su e richiedere subito una trial.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, cloudM, 
Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti