power2Cloud

Power2Cloud diventa Gold Partner Aircall

Siamo felici di annunciare un altro traguardo importante, power2Cloud è diventato Aircall Gold Partner! Per noi non è solo un badge, questo riconoscimento rappresenta la dedizione del nostro team, il sostegno del nostro Partner e delle aziende che noi hanno creduto in questa soluzione VoIp per la crescita del proprio business.

 

power2Cloud sta continuando a supportare numerose aziende nella migrazione da un centralino tradizionale al VoIP, per trasformare facilmente normali conversazioni vocali in potenti strumenti di produttività.

 

Grazie alle oltre 100 integrazioni native, Aircall può essere collegato nativamente con i principali software che utilizzi per lavorare come CRM (HubSpot), piattaforma eCommerce (Shopify) o help desk (Zendesk).

In power2Cloud crediamo fortemente nel valore offerto dai dati: analizzare in tempo reale informazioni e condividerle con i team è utile per monitorare le attività e avere una visione completa di ogni processo. In particolare puoi:

  • migliorare la gestione e l’esperienza di ogni utente;
  • accedere facilmente a tutte le informazioni;
  • aggiornare tutti i team in tempo reale con informazioni sempre disponibili;
  • migliorare e coordinare il lavoro di tutti i team;
  • prevenire le responsabilità legate alle violazioni;
  • prevenire passi falsi ed errori.

Aircall è dotato di una dashboard self-service completa che consente la creazione di interni, la regolazione dell’IVR, l’analisi delle chiamate, l’acquisto e il trasferimento di numeri internazionali e molto altro. 

 

Il centralino VoIP consente di acquistare numeri telefonici aziendali, sia in entrata che in uscita, in oltre 90 paesi, instradandoli tramite un sistema telefonico PBX unificato. Questo garantisce all’utente un servizio ottimo indipendentemente da dove si effettua la chiamata. Le estensioni telefoniche sono accessibili tramite telefono IP tradizionale, browser, softphone tramite PC o Mac e tramite smartphone.

Migliora il tuo ROI affidandoti a un Gold Partner Aircall

Scegliere un centralino VoIP è importante, soprattuto se sei una piccola o media impresa, perché può guidare la tua crescita.

Forrester Consulting ha condotto a maggio 2022 uno studio, Total Economic Impact™ (TEI), in cui ha esaminato il potenziale impatto economico offerto dal passaggio da un sistema telefonico tradizionale a quello basato sul cloud come Aircall.

 

Lo scopo di questo studio è stato fornire un quadro completo sui benefici, rischi e costi che i team di vendita e assistenza clienti affrontano nel passaggio a un centralino VoIP.

“Questo studio mette in evidenza – ha spiegato Olivier Pailhes, CEO e co-fondatore Aircall – il valore di Aircall e gli investimenti che abbiamo fatto per costruire un sistema telefonico basato su cloud che aiuti i nostri oltre 12.000 clienti globali ad aumentare la produttività e a connettersi a più di 100 strumenti aziendali essenziali, come CRM ed help desk.

 

Nell’attuale contesto di digitalizzazione frenetica e con le aziende che hanno bisogno di razionalizzare la propria spesa, l’aggiunta di Aircall nel proprio stack tecnologico aiuterà qualsiasi piccola e media impresa a coltivare relazioni premium con i clienti in qualsiasi contesto”.

Il centralino VoIP di Aircall può produrre un ROI fino al 373%

Dalla ricerca è emerso che un investimento sul centralino VoIP Aircall può produrre un ritorno sull’investimento (ROI) fino al 373%.

Lo studio, che include anche interviste ai clienti, include tre aspetti principali:

  • aumento della produttività operativa del 20%. I responsabili delle operazioni sono stati in grado di ridurre il tempo dedicato all’onboarding, alla manutenzione del sistema, all’implementazione e al reporting;
  • risparmio di 8 minuti all’ora per gli agenti. Gli utenti hanno aumentato la produttività riducendo la quantità di immissione manuale dei dati per ciascuna chiamata, implementando integrazioni semplificate e altre funzionalità;
  • risparmio sui costi. I clienti hanno riscontrato una diminuzione delle uscite relative alle apparecchiature, alle chiamate internazionali, alle telefonate al minuto e alla manutenzione del servizio. 

Compila il form e ricevi la ricerca gratuitamente

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, BigCommerce, cloudM, Google Cloud, Happeo, HubSpot, HYCU, iubenda, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti