power2Cloud

Novità Google Meet: fino a 16 partecipanti nello stesso layout contemporaneamente

Da poco Google ha introdotto una novità per Google Meet (precedentemente Hangouts), puoi vedere fino a 16 partecipanti nello stesso layout contemporaneamente.

Le videoconferenze con Meet sono importanti per dare continuità alle tue attività: puoi condividere lo schermo per le tue Presentazioni, inoltrare file di ogni estensione, chattare in modo immediato e sicuro.

Di certo l’approccio visivo può incoraggiare e migliorare le dinamiche delle tue riunioni o delle lezioni con gruppi più numerosi aiutando i colleghi a sentirsi più connessi anche quando lavorano in smart working o in mobilità.

In questo modo puoi vedere le reazioni di tutti o monitorare facilmente più interlocutori.

Vedi fino a 16 altri partecipanti alla riunione nel layout Google Meet.
Visualizzi 16 partecipanti contemporaneamente

Come attivare il layout con 16 partecipanti in Google Meet?

Se partecipi o organizzi una riunione con più di 16 persone c’è un’opzione per aprire l’elenco dei partecipanti e vedere chi altro partecipa. 

Ti ricordiamo che tutti i clienti di G Suite possono ospitare riunioni con un massimo di 250 partecipanti fino al 30 settembre 2020.

Questa funzione è attualmente disponibile solo in Meet per il Web. 

Per essere informato sugli altri aggiornamenti continua a seguire il nostro blog o contatta il nostro team.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, BigCommerce, cloudM, Google Cloud, Happeo, HubSpot, HYCU, iubenda, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti