power2Cloud

power2Cloud diventa HubSpot Platinum Partner

Siamo orgogliosi di aver raggiunto un nuovo importante traguardo, power2Cloud è diventato HubSpot Platinum Partner!

Da quando è cominciata la partnership con HubSpot, il team di power2Cloud lavora affianco a figure interne all’azienda di Cambridge, seguendo con l’HubSpot Academy un percorso di formazione e certificazione, tutto per offrire ai clienti il miglior servizio e una soluzione in grado di dare un boost concreto al proprio business.

La platinum partnership è un riconoscimento di cui andiamo fieri, che gratifica l’impegno del nostro team e la fiducia di chi ci ha scelto come partner, pensiamo a startup, piccole imprese e aziende enterprise. 

Ogni giorno ci confrontiamo con i dipartimenti interni di ogni organizzazione, condividiamo sfide, studiamo processi e il mercato per ogni settore. Per quanto diverse, queste realtà hanno tutte la necessità di mettere i clienti al primo posto nelle loro strategie.

Le soluzioni di HubSpot rispondono a questa esigenza perché nascono da una visione customer centrica che spinge a semplificare e centralizzare la gestione dei dati per supportare in modo complementare il lavoro di tutti i team, migliorare la customer journey e misurare i risultati ottenuti.

Che servizi offre un HubSpot Platinum Partner?

Come Platinum Partner HubSpot, power2Cloud rafforza il proprio canale diretto con i professionisti dell’inbound marketing, conquistando per sé e per i propri clienti strumenti, metodologie e un supporto dedicato di livello ancora superiore

Questo riconoscimento permette a power2Cloud di offrire condizioni contrattuali più vantaggiose e competitive rispetto al mercato, continuare a correggere e limare ogni attività, adattandola alle esigenze del proprio buyer persona e alle priorità interne, sciogliendo tutti quei nodi che ogni reparto affronta a vario titolo nella customer journey.

La trasparenza è sicuramente un aspetto chiave non solo per rendere i team più affiatati, ma anche per far capire come l’attività di ognuno impatta sulla tabella di marcia della propria organizzazione, con riflessi sull’awareness del marchio, ma anche sul recupero dei carrelli abbandonati e le strategie di lead generation.

Avere un CRM integrato come HubSpot, a disposizione di tutti i team, mette al centro l’utente finale e offre il contesto necessario per assisterlo nelle fasi di conoscenza, nurturing, assistenza e vendita.

power2Cloud naturalmente non è solo un reseller, affianca la tua organizzazione nella scelta dello strumento HubSpot più adeguato per raggiungere più in fretta i tuoi traguardi:

  • ti assistiamo nella scelta della versione di HubSpot più indicata alle tue esigenze, accompagnandoti nell’evoluzione del tuo lavoro
  • otteniamo per te il prezzo più vantaggioso per ogni soluzione
  • organizziamo piani di formazione mirata per accrescere il valore della soluzione in tutti i team interni, al fine di sollecitare il cambiamento
  • supportiamo tutta la tua squadra:  il team IT, i tuoi consulenti esterni e tutti i dipartimenti interni 
  • ti assegniamo un account dedicato per tutta la durata del progetto
  • ti forniamo best practice e le integrazioni software più utili alle tue strategie, pensa a centralino VoIp, help desk omnicanale, posta elettronica, archiviazione in cloud, digital signage e molto altro
  • un Partner Platinum come noi è garanzia di successo per un progetto HubSpot, in quanto abbiamo guadagnato questo riconoscimento sul campo, implementando le soluzioni giuste per i nostri clienti.

Se vuoi conoscere meglio la piattaforma, sapere come integrarla con i tuoi strumenti di lavoro e ricevere maggiori informazioni, puoi prenotare una breve call di approfondimento, saremo felici di aiutarti!

Come scegliere un partner HubSpot?

Mentre la soluzione di HubSpot è uguale per tutti, un HubSpot partner è un coach che ti accompagna in un percorso di digitalizzazione, automatizzazione e ottimizzazione in modo unico e personale.

Come scegliere un partner HubSpot? Sicuramente è importante consultare eventuali case study, saggiare l’esperienza maturata nel proprio settore, sapere che ci si può avvalere di un ottimo team tecnico per accelerare le integrazioni dei propri strumenti di lavoro. Questo per mettere a regime non solo i vantaggi di HubSpot, ma coinvolgere tutte le iniziative in una prospettiva di lungo raggio.

Quando si sceglie e ci si affida a un professionista è importante anche il feeling che si crea e l’approccio adottato, perché ogni organizzazione cerca un partner con cui lavorare. L’adozione di HubSpot infatti non termina con l’attivazione e la configurazione della piattaforma, ma è un percorso che parte da solide fondamenta e si articola nel tempo secondo le necessità di ogni organizzazione. Per questo è importante conoscere tutte le sue funzionalità. A questo proposito power2Cloud lavora per rendere autonomi e proattivi tutti i team interni, sollecitare problem solving e generare ulteriore valore aggiunto

Inoltre grazie a servizi cloud come HubSpot sosteniamo il lavoro di chi vuole far crescere il proprio business adottando anche strategie di inbound marketing per attrarre, coinvolgere e deliziare i propri clienti

Questo vuol dire creare contenuti utili e interessanti per la propria community (pensa, ad esempio, agli articoli del tuo blog), ma anche rendere i commerciali capaci di automatizzare diversi processi per concentrarsi di più sulle vendite e fornire agli agenti di assistenza informazioni pertinenti e il contesto necessario per offrire interventi tempestivi e soddisfacenti.

Le soluzioni HubSpot nascono da una visione customer centrica

Le soluzioni di HubSpot nascono da una visione customer centrica, per questo uniscono in un’unica piattaforma esigenze e funzionalità che spesso le organizzazioni sono costrette a gestire separatamente e con molte azioni manuali e ripetitive.

HubSpot è molto più di un software CRM (Customer Relationship Management) proprio perché oltre alla gestione di tutti i contatti (B2B e B2C) mette a disposizione dei team, marketing, sales, assistenza clienti e IT, strumenti di lavoro condivisi e sempre aggiornati.

Crescere e supportare i nostri clienti con HubSpot ci rende orgogliosi e soddisfatti, perché possiamo personalizzare queste opportunità secondo le esigenze di ognuno, migliorare l’onboarding, spingere l’utilizzo di questo strumento per ogni strategia omnichannel, sfruttare automazioni e workflow per offrire un servizio migliore agli utenti finali.

Inoltre grazie all’analisi dati possiamo misurare i risultati ottenuti e continuare a sognare in grande, ottimizzando non solo i processi interni e l’esperienza di acquisto, ma tutte le interazioni.

HubSpot infatti offre metriche in tempo reale per ogni iniziativa: l’attivazione di una live chat, una newsletter, una sequenza o il link di un documento inviato con un’email, la qualificazione di un lead, il valore generato da una pipeline di vendita o le task ancora inevase.

La tecnologia è un mezzo di cui ci serviamo per aumentare la personalizzazione dei servizi e la tempestività dell’assistenza. HubSpot ottimizza i flussi di lavoro in ottica omnicanale, condividendo le informazioni necessarie in tempo reale. Questo incoraggia la creazione di contenuti interessanti per i potenziali clienti, utili a fidelizzare quelli già acquisiti migliorando la lead generation.

Utilizzare un unico tool come HubSpot, integrato nativamente con molte applicazioni e i social network, centralizza la raccolta dei dati, evita di disperdere informazioni e risorse, riduce i click per passare da una finestra all’altra e permette di gestire le relazioni in modo più efficiente.

Vuoi cominciare subito anche tu? Compila il form e contattaci! 

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, cloudM, 
Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti