power2Cloud

Google Voice

Affronta le sfide della tua organizzazione con la soluzione telefonica perfetta per rimanere connessi, organizzati e produttivi, in modo facile e integrato

Per chiamare non serve più un telefono

Semplifica il modo in cui raggiungi i tuoi contatti con Google Voice

Ti hanno sempre raccontato che per avere un centralino in azienda devi mettere in piedi un’infrastruttura, sostenere alti costi e prevedere grandi operazioni di manutenzione. Scopri come tutto cambia con Google Voice e power2Cloud:

Sei in buona compagnia, hanno già scelto Google Voice

Semplicità avanzata

Costi bassi e funzioni intelligenti

Grazie all’intelligenza artificiale, Google Voice ti protegge dalle chiamate indesiderate in modo automatico, trasforma in testi la tua segreteria telefonica e ti permette di configurare il PBX virtuale della tua organizzazione in modo davvero semplice. Personalizza tutte le impostazioni per aiutarti al meglio nella routine quotidiana, tutto da una console semplice e familiare

Connesso, non solo con i tuoi contatti

Integrazioni native, instradamenti e report avanzati

Google Meet e Calendar sono gli strumenti più utilizzati durante una telefonata: Google Voice li integra nativamente, per permetterti di concentrarti sulla conversazione. Puoi gestire gli instradamenti di chiamata e le attese, oltre che tenere sotto controllo tutto il traffico in modo approfondito.

Di Google Voice ti puoi fidare

Sicurezza, stabilità e privacy

Stabilità, privacy e sicurezza sono le cose più importanti quando si parla di conversazioni. Google Voice è dotata di Service Level Agreement (SLA) che puntano alto, con standard di performance pensati per tutte le tue esigenze. Inoltre, la sicurezza, è quella di Google: un’infrastruttura sempre pronta agli attacchi informatici più duri e all’avanguardia contro le minacce del domani.

Pensi che una soluzione telefonica così sia troppo bella per essere vera?

Mettici alla prova!