power2Cloud

Google Keep

Non sai quando avrai la prossima idea geniale, per questo devi subito scaricare Keep! Tieni traccia dei tuoi pensieri, della tua to do list o di piccoli e grandi appunti tramite note, elenchi, foto e audio

Tratta gli appunti come una risorsa

Sapevi che le tue note parlano e sono a colori?

Keep è un’app magica, pronta quando e dove ti serve, che può ricordarti un’idea ad una data e a un’ora precisa, o non appena entri in ufficio (si proprio con la localizzazione via GPS!). Assegna un colore alle tue note, classificale con un tag: riordina e condividi i tuoi pensieri più complessi con un click

La soluzione alle notifiche superflue

La soluzione che i team amano per lavorare insieme

Invece di mandare continuamente messaggi ed email, hai mai pensato di tenere una nota condivisa con i tuoi colleghi? Un minor numero di notifiche significa spesso meno stress e una maggiore voglia di lavorare in team. Con Keep puoi tenerti sempre connesso con i colleghi, collaborando su attività importanti in meno tempo e senza dover sempre guardare i tuoi dispositivi

Trova tutto in un attimo

Nessun archivio: Keep penserà a trovare gli appunti per te

Uno dei problemi maggiori di prendere appunti, tenere elenchi di cose da fare o creare note, è ritrovarle in mezzo a tante altre. Keep ha la soluzione anche per questo! Con il suo potente motore di ricerca interno, basteranno pochi secondi per ritrovare un pensiero e continuare a sviluppare idee magnifiche.

Non il solito post-it

Accedi da qualsiasi dispositivo

Diciamo sul serio, accedi da qualsiasi dispositivo: computer, telefono, tablet, smarphone. Keep è sempre con te. Con tutti i tuoi appunti sempre sincronizzati nel cloud, avere a portata di mano quello che serve, è un gioco da ragazzi. Così non dovrai più dire al tuo capo di aver dimenticato a casa il post-it con quell’idea geniale per il progetto aziendale dell’anno!

Domande frequenti

Ecco qualche suggerimento per utilizzare Keep al meglio:

 Crea un elenco

 Salva un disegno come nota

 Aggiungi etichette e colori o bloccare le note

 Archivia note ed elenchi

  Imposta promemoria per le note.

 

Sì, puoi condividere note, elenchi e disegni con altre persone per coinvolgerli nella modifica. Se elimini una nota condivisa di tua proprietà, la nota verrà eliminata per tutte le persone.

Certo, puoi creare, visualizzare e inserire note in Google Keep in un Documento o in una Presentazione.



Sì, imposta dei promemoria inserendo un orario particolare o quando raggiungi un luogo specifico (inserisci l’indirizzo e naturalmente autorizza Keep ad accedere alla tua posizione). Puoi anche impostare la ripetizione.

Salval’indirizzo keep.google.com nei preferiti e accedi al sito web di Keep da questi browser:

 

  Chrome

  Firefox

  Solo computer Windows: Internet Explorer 11, Microsoft Edge

  Solo computer Mac: Safari

 

Anche altri browser funzionano, ma potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di Keep.

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni sulla Google Keep

Keep è incluso in Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.