Interagisci con i componenti della tua organizzazione in un modo nuovo e più efficace. Scambia contenuti e aggiornamenti, condividi le esperienze e ricevi feedback istantanei
Il tuo parere conta
Condividi le tue idee con la comunità di colleghi e dipendenti. Raccogli input attraverso discussioni basate su obiettivi e temi che importano davvero per la tua organizzazione. Apri il dibattito e crea il terreno perfetto per la condivisione di soluzioni e la risoluzione di problemi attraverso una piattaforma interna di cui hai il pieno controllo. Modera e gestisci i contenuti, raccogli dati, metriche e statistiche.
Ciascuno è speciale
Lavora in modo più efficiente personalizzando i messaggi. Personalizza i contenuti che ti interessano maggiormente, segui particolari temi o discussioni per non perdere mai un’informazione, addestra Currents a riconoscere quello a cui dai maggiore importanza e fatti aiutare a trovare quello che cerchi e desideri.
Tante modalità di interazione
Solo tramite un sano dibattito le idee possono trasformarsi nel meglio per la tua azienda. Currents è costruito come un vero social network aziendale che mette al centro dell’esperienza utente post, tag e commenti, non solo per creare un ambiente favorevole al sincero confronto ma anche per decongestionare le caselle di posta elettronica e incentrare tutto sui temi della discussione.
Il successore di Google+
Google Currents è stato sviluppato dopo aver appreso tantissime lezioni dal suo predecessore, Google+. Le funzionalità a disposizione delle aziende sono tante e permettono la condivisione di link, immagini, testi, sondaggi e file direttamente dall’archivio in cloud di Google Drive. Oggi Currents è il modo più smart di collaborare da remoto, sfruttando al massimo tutte le potenzialità della suite Google Workspace.
Domande frequenti
Tutti gli utenti di Google Workspace hanno accesso a Currents (prima conosciuto come Google Plus), se consentito dall’amministratore di Google Workspace. Gli utenti possono interagire con persone esterne alla propria organizzazione tramite comunità private esterne al dominio aziendale.
Gli amministratori di Google Workspace possono gestire le impostazioni per il proprio dominio nella Console di amministrazione. Inoltre, i gestori dei contenuti possono gestire e moderare i contenuti e le impostazioni delle funzioni all’interno di Currents.
Currents è disponibile per tutti gli utenti di Google Workspace ed è incluso nel prezzo dell’abbonamento. Una volta implementato, tutti i dipendenti possono impegnarsi in discussioni approfondite a tutti i livelli della loro organizzazione.
Se stai ricevendo troppe notifiche su un post di Currents, puoi mutarle e rimuoverle dalla Home. Puoi anche disattivare il profilo di un utente, continuerai a seguirlo, ma non riceverai una notifica ogni volta che pubblica o commenta.
Nelle ricerche interne della tua organizzazione aggiungi hashtag ai tuoi post.
Se non hai trovato tutte le risposte alle tue domande o hai una criticità particolarmente complessa da risolvere
CONTATTACI
Currents è incluso in alcune versioni di Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.