power2Cloud

Gmail

Hai bisogno di un’email aziendale professionale? Gmail è molto più: ti protegge dallo SPAM, offre tanti suggerimenti intelligenti per le tue attività e solide integrazioni

Gmail logo - icona
Un account Gmail tante funzionalità!

Vicini anche a distanza

Un account Gmail tante funzionalità!

Email aziendale personalizzata (info@azienda) e ottimizzata per conversazioni, progetti e attività. Liberati da pubblicità e SPAM, utilizza un sistema integrato con altri client di posta. Accedi da ogni dispositivo grazie alle App per Android e iOS, anche senza connessione; scegli i GB che ti occorrono e comincia subito. Ecco le funzionalità Gmail che amiamo:

Facile migrazione, operativo con tutti i tuoi strumenti

Usa Gmail, ma dialoga con tutti!

Pianifichiamo il mondo più sicuro e rapido per proteggere i tuoi dati e migrare email precedenti da Outlook, Exchange, Lotus o altri provider a Google Workspace. Ti ricordiamo che Gmail funziona anche con i client desktop come Microsoft Office, Apple Mail e Mozilla Thunderbird. Inoltre se usi Outlook puoi sincronizzare email, eventi e contatti da e verso Google Workspace.

Usa Gmail, ma dialoga con tutti!
Dai continuità al tuo lavoro con gmail

Lavora da un’unica finestra

Dai continuità al tuo lavoro

Non saltare da un’applicazione all’altra, lavora da un’unica finestra del tuo browser. Usa la tua posta elettronica Gmail e integrala con il CRM di HubSpot, Asana, Zendesk e tutti gli strumenti che già usi. Puoi collegare le applicazioni di terze parti grazie ai componenti aggiuntivi del Marketplace di Google Workspace.

Di Google ti puoi fidare

Gmail ti protegge dalle minacce

Lo sai che grazie alla ML viene bloccato più del 99% dello SPAM, del phishing e del malware? Per impostazioni predefinite le email sospette vengono spostate nello SPAM. Oltre ai severi parametri di sicurezza e privacy che rispetta Google Workspace, come amministratore puoi scegliere di personalizzare e incrementare la sicurezza:

Gmail ti protegge dalle minacce

Domande frequenti

Se sei un’azienda la versione Gmail di Google Workspace è quella che fa per te perchè ha tante funzionalità aggiuntive: email aziendale personalizzata @nomeazienda, indirizzi email di gruppo illimitati, spazio di archiviazione potenzialmente illimitato, nessun annuncio pubblicitario, Google Workspace Sync for Microsoft Outlook e altro ancora. Chiedi al nostro team tutti i dettagli.

Sì e senza costi aggiuntivi. L’amministrazione della Console può aggiungere fino a 30 alias email per ciascun utente oltre l’indirizzo principale. 

Per esempio se mario@rossienterprise.com ha bisogno di un indirizzo email per gestire i resi e la fatturazione puoi assegnargli vendite@rossienterprise.com e amministrazione@rossienterprise.com . L’email inviate a questi indirizzi di posta elettronica verranno recapitate nella Posta in arrivo. Il destinatario potrà rispondere scegliere sempre quello che preferisce. 

Sì, i messaggi di Gmail eliminati dagli utenti rimangono nel cestino per 30 giorni. Dopo questo periodo vengono eliminati definitivamente dal Cestino e gli utenti non possono più recuperarli. Una volta trascorsi 30 giorni dall’eliminazione, l’amministratore della Console avrà a disposizione altri 25 giorni per farlo dopodichè saranno eliminati per sempre. 

Certo! power2Cloud può aiutarti a migrare le email precedenti da Microsoft, IBM Notes e altri sistemi email a Gmail di Google Workspace tutelando tutti i tuoi dati.

Ci sono tante funzionalità utilissime come programmare le email da inviare, annullare l’invio di un’email, aggiungere un’email a Speciali per contrassegnare le cose importanti. Puoi utilizzare anche le etichette per archiviare tutte le tue comunicazioni (le etichette sono diverse dalle cartelle) o usare i filtri di ricerca. Scopri queste e altre funzioni con l’aiuto del nostro team.

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Passa a un’email professionale

Gmail ha un’interfaccia semplice e intuitiva e funziona su tutti i dispositivi