power2Cloud

Fogli Google

I numeri non ammettono errori, per questo hai bisogno di strumenti precisi, fino all’ultima virgola. Non ripetere il lavoro più volte, hai solo bisogno di un software semplice e potente: Fogli Google

Esistono celle che sono infinite!

Quanto conta Fogli nel tuo lavoro?

Accedi ai tuoi fogli di calcolo ogni volta che devi aggiornare i tuoi dati, da qualsiasi dispositivo, anche senza connessione. Non preoccuparti più di compatibilità e formati: monitora, crea e analizza tutto ciò che vuoi. Conta fino a dove riesce la tua mente o sfrutta le funzioni di Intelligenza Artificiale per prendere decisioni migliori e fare meno errori.

Produttività e collaborazione

La soluzione che i team amano per creare insieme

Condividi i file con colleghi, collaboratori o personale esterno, con un click e in modo granulare. Controlla i permessi e cambiali con facilità: dai la possibilità di vedere, commentare o agire in libertà sul testo. Guarda le modifiche in tempo reale, dove i tuoi colleghi posizionano il cursore e quello che evidenziano. Chatta, commenta e invia notifiche direttamente dal tuo documento, senza distogliere mai l’attenzione.

Anche un piccolo errore può essere fatale

Ti è mai capitato di perdere un file o sovrascrivere una modifica?

Mai più! Fogli Google salva automaticamente infinite versioni dei tuoi testi, con tutte le modifiche apportate da te e dai collaboratori. In questo modo non dovrai più preoccuparti del disaster recovery:

ti basterà fare un click e navigare fino al giorno e all’ora che ti servono. Una macchina del tempo delle idee!

Sicurezza e integrazioni

Sei tu che decidi sui tuoi dati

Con i componenti di terze parti, le opzioni di modifica e lavorazione dei dati diventano davvero illimitate. Usa funzionalità avanzate di altre applicazioni e porta la produttività alle stelle, con celle che diventano dinamiche e interagiscono con altre fonti di dati. Tutto nella più completa sicurezza, con le migliori tecnologie del mercato di criptatura e storage intelligente.

Domande frequenti

Non devi più preoccuparti del formato dei file con cui lavori all’interno della tua organizzazione o con utenti esterni. Le applicazioni Google dialogano con continuità quindi puoi aprire e modificare i file di Microsoft Excel con l’app o l’estensione di Chrome. Convertendo un Foglio Google in un file Excel e viceversa.

Con Fogli Google puoi risparmiare tempo utilizzando le macro per automatizzare attività ripetitive. Crea scorciatoie da tastiera personalizzate per navigare, formattare e utilizzare le formule in modo ancora più veloce.

Non devi più salvare il tuo Foglio di lavoro perché Google lo fa automaticamente. In questo modo non rischi di perdere nessun dato, inoltre grazie alla Cronologia puoi ripristinare quello di cui hai bisogno con un click.

Attiva le notifiche di un Foglio di lavoro per sapere quando altri utenti stanno modificando i tuoi file e vedere che cosa hanno cambiato. Le notifiche non si attivano quando sei tu ad apportarle.

Certo. Come tutte le applicazioni Google Workspace basta attivare l’accesso offline per Chrome dalle Impostazioni.

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni sulla Fogli Google

Fogli è incluso in Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.