power2Cloud

Endpoint

Google ti aiuta a gestire gli endpoint per Android, iOS, Windows, Chrome OS, macOS e Linux in semplicità: è importante soprattutto adesso che si lavora di più in smartworking.

Aumenta la sicurezza dei dati aziendali

Gestisci gli endpoint? Se non ci avevi ancora pensato ti aiuta Google

Gestire gli endpoint è il primo passo per proteggere i dati aziendali. Se il team viaggia spesso, è dislocato in paesi e città diverse o lavora in smartworking hai necessità di gestire gli endpoint come best practice di sicurezza per la tua azienda. Configurare gli endpoint per Android, iOS, Windows, Chrome OS, macOS e Linux è molto facile.

Google ha ricevuto il riconoscimento Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 nella categoria Enterprise Mobility Management Suites (suite per la gestione della mobilità aziendale).

Ti hanno rubato il tablet o hai perso il telefono? Niente paura

Protezione continua dei dati aziendali

Come sai, spesso i dispositivi di lavoro vengono rubati o persi, con loro anche tutte le informazioni. Grazie a Google puoi bloccare lo schermo o impostare password sicure e cancellare i dati più riservati dai dispositivi Android e iOS. Elimina i dati dell'account in maniera selettiva o cancellandoli tutti, sfrutta tutte le funzionalità di questa applicazione.

Semplifica tutte le operazioni in un’unica dashboard

Gestione centralizzata degli endpoint

Gestire i dispositivi di tutti gli utenti della tua azienda può diventare oneroso. Semplifica tutte le operazioni di controllo e sicurezza con la gestione degli endpoint che è già inclusa in Google Workspace. Applica i passcode e cancella i dati di account specifici senza installare alcun software sul dispositivo iOS e Android dell'utente.

Non ci avevi ancora pensato? Inizia adesso

Vedrai com'è facile insieme al nostro team.