power2Cloud

Console di amministrazione

Semplicità e efficacia: dalla console di amministrazione proteggi i tuoi dati grazie al controllo del tuo team e di tutta la tua organizzazione configurando le impostazioni necessarie.

Google consolle di amminisrazione Amministrazione centralizzata in Google Workspace
Consolle amministrazione Amministrazione centralizzata in Google Workspace

Sicurezza e gestione da un’unica dashboard

Amministrazione centralizzata in Google Workspace

L’amministrazione centralizzata è strategica in particolar modo adesso che si lavora sempre più spesso in remoto. Da un’unica dashboard consulta le analisi sulla sicurezza per utenti, file e endpoint. Implementa le funzionalità integrate come la Cloud Identity, la verifica in due passaggi e i token di sicurezza.

Tanti modi per proteggere il tuo lavoro

Una console studiata per ogni tipo di minaccia

Come amministratore puoi gestire tutti i servizi Google Workspace, visualizzare gli insight sull’utilizzo delle App, prevenire potenziali rischi e le violazioni degli account con i log di controllo. Ma non è finita qui, tieni sotto controllo il trasferimento non autorizzato di dati o l'eliminazione dei file. Usa uno strumento completo utile anche ad aumentare la collaborazione grazie alla creazione di gruppi e maling list.

Consolle amministrazione Una console studiata per ogni tipo di minaccia
Consolle di amministrazione Pensata per piccole imprese e per aziende di medie e grandi dimensioni

Pensata per piccole imprese e per aziende di medie e grandi dimensioni

Se non hai un’amministrazione IT dedicata o se la tua è una realtà più strutturata segui le best practice e gli aggiornamenti che ti fornirà il nostro team anche contro phishing o lo spoofing. Un account dedicato ti affiancherà per controllare che tutti i dubbi o le attività sospette siano sotto controllo.

Incrementa la sicurezza a 360°

Previeni, rileva e risolvi le minacce alla sicurezza aziendale

Oltre alla sicurezza Google Workspace puoi controllare lo stato di impostazioni come inoltro automatico dell'email, crittografia dei dispositivi, impostazioni di condivisione per Drive. Come amministratore puoi visualizzare e configurare più tipi di regole: Regole di attività, Regole per la protezione dei dati, Regole per i rapporti e Regole definite dal sistema.

Consolle amministrazione Previeni, rileva e risolvi le minacce alla sicurezza aziendale

Domande frequenti

Se vuoi accedere alla Console di amministrazione vai su visita admin.google.com e inserisci le tue credenziali.

Certo. Puoi revocare o aggiungere in qualsiasi momento un utente alla console di amministrazione.

Con i log di controllo della Console di amministrazione per visualizzare il registro delle azioni eseguite nella tua Console di amministrazione Google. Pensa per esempio agli utenti aggiunti o ai servizi Google Workspace attivati.

Come amministratore della Console – a seconda dei ruoli che ti sono stati assegnati – puoi gestire tutti i tuoi servizi Google Workspace, aggiungere o rimuovere utenti, gestire la fatturazione, configurare dispositivi mobili, creare gruppi, configurare Calendar per permettere ai tuoi utenti di prenotare le risorse, visualizzare i rapporti e i log di controllo, proteggere i dati, i file e i dispositivi della tua organizzazione, aggiungere utenti. 

Se sei un amministrazione puoi cercare con facilità, per esempio, gli indirizzi email di un utente, le mailing list dei team o le impostazioni per reimpostare le password. 

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni sulla Console di Amministrazione

Google Workspace è una soluzione completa anche per la sicurezza.