Semplifica le comunicazioni con uno o più utenti grazie a Chat. Proteggi i tuoi dati, snellisci le attività e condividi i file più velocemente grazie all’integrazione con altre App Google.
Manda messaggi diretti o inizia conversazioni di gruppo
La Chat è un potente strumento per comunicare con altri utenti ed è disponibile in una varietà di piattaforme come browser (Chrome, Safari, Firefox) e App Mobile iOS e Android. Puoi lavorare a Documenti, Fogli e Presentazioni Google condivise con più facilità.
App per team veloce ed efficace
Passa alle stanze virtuali di Google Chat per discutere dei tuoi progetti o consultare velocemente i tuoi colleghi. Oggi le App di Google Workspace sono ancora più integrate per offrirti un’esperienza fluida e raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Trovare tutto quello che occorre al tuo lavoro in un unico posto mentre continui a conversare con altri utenti.
Connesso con tutte le App Google Workspace
Quante email o telefonate fai ogni giorno mentre stai lavorando? Ottimizza il tuo tempo e utilizza Chat! Con le comunicazioni di messaggistica istantanea di Google puoi parlare con i tuoi colleghi senza saltare da una finestra di lavoro all’altra. Allega mentre scrivi con semplicità Documenti, Fogli, Presentazioni direttamente dal Drive aziendale.
Di Google ti puoi fidare
Chat fa parte dell’ecosistema di Google Workspace quindi garantisce sicurezza aziendale affidabile e conforme mentre lavori. Come amministratore della console Google puoi utilizzare Vault o incorporare funzionalità aggiuntive come la gestione dei dispositivi mobile, l’accesso del Single Sign On o l’autenticazione in due fattori per citarne qualcuna.
Domande frequenti
Sì. Con Chat puoi collaborare con i tuoi colleghi in modo ancora più semplice e intuitivo. Se ne hai bisogno oltre alle chat individuali puoi creare Stanze Virtuali per permettere ai team di lavorare in un unico spazio in un modo più produttivo ai progetti. Puoi partecipare a riunioni online con Google Meet e aggiungere bot per introdurre altri strumenti o flussi di lavoro nella conversazione.
Da Google Chat puoi aggiungere file (fino a 200 MB) dal tuo computer, dispositivo mobile o Google Drive. I file immagine possono essere in formato BMP, GIF, JPEG, PNG, WBMP o HEIC.
Sì. Puoi cercare le informazioni che desideri tra tutti i tuoi messaggi in Google Chat. Inoltre puoi perfezionare la ricerca a seconda dei messaggi scambiati con persone specifiche o per determinati tipi di file (Documenti, Fogli, Pdf, Presentazioni, Link, Video).
Se non vuoi chattare con una persona in Google Chat puoi bloccarla (vale per i messaggi diretti non per quelli scambiati in gruppo o nelle stanze virtuali). La persona potrà vedere che non le è più possibile inviarti messaggi.
Certo! In qualsiasi messaggio in Google Chat, nell’area di risposta, puoi cliccare sull’icona preposta e inviare al tuo interlocutore il link per entrare in una riunione video.
Se non hai trovato tutte le risposte alle tue domande o hai una criticità particolarmente complessa da risolvere
CONTATTACITieni il passo, non perdere tempo con email e telefonate superflue.