power2Cloud

Calendar

Pianifica le tue riunioni e crea calendari condivisi online anche per il tuo team o privati. Calendar è integrato con Gmail, Drive, Sites e Meet e funziona da ogni dispositivo.

Calendar logo - icona
google Calendar - Calendari aziendali on line

Tieni tutto sotto controllo con semplicità

Calendari aziendali on line

Con Calendar puoi organizzare attività e appuntamenti, ottimizzare il lavoro del team commerciale, confrontare la disponibilità dei colleghi per pianificare una riunione, gestire le risorse condivise come auto aziendali, sale riunioni, strumenti e molto altro. Calendar ti aiuta a pianificare velocemente gli impegni, gestendo inviti e risposte in un click.

Flessibile e adatto alle tue esigenze

Personalizza il tuo calendario online

Scegli se rendere il tuo Calendar privato, imposta gli orari di lavoro per stabilire quando sei disponibile, consulta i fusi orari, attiva le notifiche e la visualizzazione che preferisci (giorno, settimana, mese o anno), filtrando fine settimana o eventi passati. Grazie ai colori puoi distinguere i tuoi calendari da quelli dei tuoi colleghi.

Google Calendar - Personalizza il tuo calendario online
Dai continuità al tuo lavoro con gmail

Connesso con tutti i tuoi strumenti

Calendar è integrato anche con la tua Gmail

Calendar è integrato nativamente con Gmail e tutti gli strumenti di Google Workspace, ma anche con Trello, Slack, quelli che usi abitualmente come il CRM di HubSpot. Questo ti garantisce interoperabilità e ti permette di registrare tutte le informazioni e le iniziative che intraprendi con i tuoi contatti. Vedrai com'è semplice organizzare una videochiamata con Meet e inviare una notifica automatica dalla tua posta elettronica alle persone che desideri coinvolgere, sia all’interno della tua organizzazione che all’esterno.

Ti aiutiamo noi

Come sincronizzare Calendar con altri provider

Se vuoi utilizzare Google Calendar per gestire risorse, spazi e riunioni sincronizzandolo con altri dispositivi (tablet, computer e cellulare) e servizi, come Outlook o Thunderbird, il nostro team ti può supportare in modo sicuro, salvaguardando le tue informazioni.

Come sincronizzare google Calendar con altri provider

Domande frequenti

Se il calendario del tuo collega non è pubblico all’interno della tua organizzazione, puoi chiedergli di condividerlo con te. Una volta condiviso puoi visualizzare sempre le sue disponibilità, se i suoi appuntamenti non sono privati.

Sì, te lo consigliamo per far sapere sempre quando lavori e sei disponibile. Se qualcuno tenta di invitarti al di fuori del tuo orario d’ufficio riceverà un avviso. Non dimenticare inoltre che puoi impostare anche i Fuori sede.

Certo. Rispondi all’invito ricevuto via email con Forse e seleziona la voce Proponi un nuovo orario. Puoi anche aggiungere un messaggio alla tua proposta. Questo eviterà lo scambio copioso di inutili email.



L’amministratore della Console può configurare stanze o risorse di proprietà dell’azienda. Gli utenti possono prenotare oltre alle riunioni anche spazi fisici o beni (auto o strumenti) aggiungendoli agli eventi del proprio calendario. La prenotazione degli utenti comporta la creazione di un evento corrispondente nel calendario della stanza o risorsa.

Sì, per impostazione predefinita. Puoi visualizzare un promemoria popup dieci minuti prima di un evento. L’ora del promemoria cambia quando vengono modificate le impostazioni del calendario.



Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Risparmia tempo, sfrutta al massimo ogni giornata!

Calendar funziona su tutti i dispositivi che usi già adesso.