power2Cloud

Come inviare email in allegato con Gmail

Alleghi spesso email ai tuoi destinatari nelle tue comunicazioni per riprendere un argomento? La nuova funzionalità di G Suite ti permette di farlo in pochi passi.

Puoi scrivere una email di riepilogo e allegare tutte le email di supporto al tuo thread in pochi click così i tuoi destinatari possono aprirle direttamente dal loro client di posta senza scaricarle.

Per inserire le email in un nuova discussione hai più opportunità:

  • trascina l’email che ti interessa e rilasciala nella finestra di bozza. Una volta allegate le email diventano automaticamente estensioni .eml
  • seleziona le email e dal menù overflow (tre puntini) clicca su Inoltra come allegato. Si aprirà immediatamente una bozza che riporterà le email che hai scelto.

Utilizzi G Suite per lavoro ma non conosci tutte le sue funzionalità?

Il team di power2Cloud è un Google Cloud Partner, possiamo aiutarti nella formazione e nell’utilizzo di tutte le applicazioni disponibili per rendere il tuo lavoro più semplice ed efficiente.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti