power2Cloud

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale

L’email aziendale è uno strumento efficace che concentra le informazioni chiave per presentarsi ai propri interlocutori in modo professionale. Spesso per rendere una firma più accattivante e promuovere la propria visibilità si inseriscono link di richiamo ai Social Network o al sito aziendale.

Diversi dei nostri clienti ci hanno chiesto di uniformarle le firme di dominio aziendale ai propri standard, soprattutto perché in molti le personalizzavano in modo improprio.

Mario, il referente del supporto tecnico, ha risolto la richiesta sviluppando uno Script.

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale?

Dopo aver inserito tutti i dati nella console di amministrazione completando le voci necessarie a identificare i singoli account e aver creato il template grafico con il logo aziendale e i riferimenti geografici e telefonici, lo Script permette di reimpostare la firma a tutti gli utenti del dominio aziendale inserendo i dati pertinenti.

Se ti interessa uniformare la firma aziendale del tuo team di lavoro o dei tuoi dipendenti, richiedi il nostro Script.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti