power2Cloud

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale

L’email aziendale è uno strumento efficace che concentra le informazioni chiave per presentarsi ai propri interlocutori in modo professionale. Spesso per rendere una firma più accattivante e promuovere la propria visibilità si inseriscono link di richiamo ai social network, al sito aziendale o banner grafici (da cambiare periodicamente) per tutte le iniziative stagionali.

Se utilizzi Google Workspace basta andare nelle Impostazioni (icona della rotellina in alto a destra), Visualizza tutte le Impostazioni e cercare in Generali lo spazio dedicato alla Firma che è possibile impostare per l’email principale e i propri alias.

Con il tempo, diversi dei nostri clienti che usano anche Google Workspace ci hanno chiesto di uniformarle le firme di dominio aziendale ai propri standard, soprattutto perché in molti le personalizzavano in modo improprio.

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale?

Grazie alla partnership di power2Cloud con cloudM non solo puoi centralizzare le tue firma aziendali (se utilizzi Microsoft 365 o Google Workspace come provider per la posta elettronica).

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, BigCommerce, cloudM, Google Cloud, Happeo, HubSpot, HYCU, Iubenda, Shopify, Trustpilot e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti