power2Cloud

4 consigli per aumentare la Customer Experience

Customer Experience: grazie a Zendesk puoi costruire una strategia di vendita migliore. Rendi più soddisfatti i tuoi Clienti e ottimizza le tue risorse interne, Zendesk è una soluzione semplice e intuitiva, attivala in poche ore!

Creare esperienze significative è difficile, continuare a rendere felici i clienti è una sfida costante, perché bisogna far si che ogni interazione conti.

Con Zendesk i clienti ricevono sempre il supporto di cui hanno bisogno su tutti i canali (email, telefono, chat, Social) che metti a disposizione.

Questo software di Help Desk omnicanale permette di gestire con semplicità i ticket di assistenza (per ordini, spedizioni, reso, informazioni) da un’unica piattaforma. Lo usano già aziende come Subito.it, Supermercato24, pixartprinting, Airbnb, Fossil, Deliveroo, Fossil, Shopify, Slack. Si tratta di una soluzione scalabile, adatta a tutte le realtà, indipendentemente dal numero di dipendenti e fatturato.

Clienti felici diventano clienti abituali, è questo il segreto che rende ogni business un progetto di successo!

Ecco 4 consigli per aumentare la Customer Experience dei tuoi clienti:

1. Costruisci contatti ravvicinati e personali

Se hai molte informazioni sui tuoi clienti puoi interagire meglio con loro, puoi offrire quello che vogliono e assicurarti che continuino a preferirti. Con Zendesk hai la possibilità di unire i dati di tutte le attività, inclusa fatturazione, cronologia degli acquisti e preferenze, per ognuno dei tuoi clienti.

2. Sii sempre reperibile

Sono finiti i giorni di email o chiamate in negozio durante le ore di lavoro. I clienti adesso contattano la tua azienda 24h su 24, utilizzando tutti i canali che hanno a disposizione dalla chat a Twitter.

Con Zendesk puoi offrire un supporto senza interruzioni e una brand experience significativa su ogni canale, on line e off line.

In questo modo i clienti riceveranno l’aiuto di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, tornando soddisfatti ai loro acquisti.

3. Scala con l’automazione e l’Intelligenza Artificiale

Se i tuoi clienti sono felici gli affari cresceranno in fretta. Continua a mantenere lo standard che hai sempre offerto rispondendo alle loro richieste in modo rapido ed efficiente.

Grazie agli Answer Bot e ad altre automazioni di Zendesk i clienti possono ricevere assistenza in qualsiasi momento, liberando così i tuoi agenti che potranno dedicarsi a questioni più complesse.

4. Trasforma gli agenti in partner fidati

I tuoi prodotti e/o servizi vengono veicolati grazie alla preziosa collaborazione di tutto il team.

Grazie a Zendesk è facile gestire in modo agile ogni fase del percorso di vendita, comunicazione o assistenza, condividendo informazioni e rendendo le interazioni interne ed esterne più veloci, semplici e fluide.

Sai che può attivare Zendesk in poche ore? power2Cloud è partner Zendesk in Italia. Aiutiamo piccole, medie e grandi Imprese in Italia con assistenza in remoto oppure on site. Migliora la customer experience dei tuoi clienti!

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te:Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

  • Soluzioni cloud avanzate
  • Assistenza
  • Formazione
  • Prodotti su misura

Articoli recenti