power2Cloud

Si parla di G Suite al Polo dello Shipping

Grazie alla collaborazione entusiasta di Roberto Coccia, si è svolto il 4 dicembre al Polo dello Shipping di Napoli l’evento dedicato a G Suite, la soluzione Google Cloud che facilita la comunicazione e la collaborazione aziendale.

In questa occasione power2Cloud, Google Cloud Partner, ha presentato G Suite a circa 40 aziende presenti tra PMI e realtà appartenenti al settore nautico, finanziario e professionale.

Dopo l’introduzione di Roberto Coccia e Giordano Iovine, CEO power2Cloud, i case study dei clienti invitati hanno mostrato praticamente l’utilizzo di G Suite, raccontando i cambiamenti nati con l’introduzione della soluzione Cloud di Google in azienda.

G Suite offre in un’unica suite tante applicazioni aziendali perfettamente integrate tra loro che aumentano la collaboration e permettono di accedere ai dati aziendali, dopo le opportune autorizzazioni, da computer, telefono o tablet.

In altre parole grazie a G Suite sicurezza, efficienza e scalabilità rendono più competitiva ogni azienda dalle start up alle grandi imprese.

L’agenda prevista per la giornata ha visto alternarsi gli interventi di Paolo Stella e Francesco Di Maio per Alilauro, Vincenzo Oreste IT Manager Liu Jo Uomo e Pietro Nardi Founder & Academy Director 012 Factory.

power2Cloud parla di G Suite al Polo dello Shipping Napoli

Il Polo dello Shipping una importante realtà del territorio

Il Polo dello Shipping è un Network di aziende e professionisti che operano nel settore marittimo e che mettono al servizio dell’intero comparto: esperienza, competenze professionali, formazione e relazioni internazionali.

Il suo founder è Nicola Coccia, dottore commercialista con oltre 40 anni di esperienza nel settore armatoriale, nello shipping e nella logistica, esperto di fiscalità internazionale e advisor finanziario nelle ristrutturazioni di imprese armatoriali.

Le conoscenze nel settore, gli incarichi e i ruoli ricoperti e i legami coltivati nella sua lunga carriera, gli hanno consentito di aggregare i migliori protagonisti ed esperti del settore che, operando anche a livello internazionale, conoscono profondamente le dinamiche, i cambiamenti e le esigenze di un comparto che vive una fase di grande cambiamento.

Con il Polo dello Shipping, queste expertise e relazioni strategiche hanno trovato un unico luogo fisico in cui operare, incontrarsi e confrontarsi. Restituendo al settore marittimo un riferimento eccelso nel panorama nazionale e internazionale.

Tutti i soggetti coinvolti hanno scelto di aggregarsi e unirsi con il solo intento di mettere a disposizione il proprio know how ed offrire un supporto a 360 gradi.

Le attività di consulenza dei professionisti e delle aziende presenti nel Polo sono rivolte non solo ad armatori e indotto marittimo, ma anche a banche, imprese e fondi di investimento.

L’Agenda

Light Lunch

Introduzione: Roberto Coccia

Presentazione: Soluzioni Google Cloud – Giordano Iovine CEO power2Cloud

Case Study: Paolo Stella e Francesco Di Maio Alilauro

Case Study: Vincenzo Oreste IT Manager Liu Jo Uomo

Case Study:  Pietro Nardi Founder & Academy Director 012 Factory

Conclusione e saluti

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti