power2Cloud

Risponditore automatico, nuovo aggiornamento per Gmail

Sei in ferie o fuori ufficio e vuoi impostare la notifica della tua Gmail per avvisare chi prova a contattarti? Il risponditore automatico di Gmail ha un nuovo aggiornamento e verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Il messaggio fuori sede o in ferie, comparirà nel tuo stato in Gmail e, novità, anche nella finestra di contatto di Hangout Chat, quando le persone proveranno a scriverti. Questo ti permetterà, come mittente, di dare maggiore visibilità e gestire con sicurezza il messaggio più appropriato, nel momento giusto. La tua assenza in ufficio sarà evidente in più momenti di G Suite.

La notifica del tuo risponditore automatico verrà visualizzata anche su Hangout Chat

Per attivare il risponditore automatico su Gmail, ti basterà andare in Impostazioni e completare, in fondo alla pagina, tutti i campi richiesti con giorno, oggetto e messaggio, salvando le modifiche.

Come impostare il messaggio del risponditore automatico Gmail

Ti ricordiamo che puoi scegliere di rendere visibili sempre giorni e orari, per far sapere quando lavori e sei disponibile per le riunioni nelle Impostazioni di Google Calendar. In questo modo coloro che tenteranno di invitarti a un meeting al di fuori di questo orario riceveranno un avviso.

Come impostare l’orario di lavoro in Google Calendar

Vuoi restare aggiornato sugli aggiornamenti Google Cloud più interessanti per la tua attività?

power2Cloud accompagna la digitalizzazione di piccole e grandi Imprese, indipendentemente dal loro business. power2Cloud è un Google Cloud Partner!

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti