Skip to content
power2Cloud27/11/251 min read

power2Cloud tra i Leader della Crescita 2026

Per il terzo anno consecutivo power2Cloud entra nella classifica “Leader della Crescita 2026” de Il Sole 24 Ore e Statista. Un risultato che non celebriamo per abitudine, ma che racconta con numeri concreti il percorso che stiamo continuando a costruire.

Nel triennio 2021-2024 abbiamo registrato un CAGR (Compounded Average Growth Rate) del 30,47%, conquistando la 214ª posizione nella classifica generale e la 34ª nel comparto IT. 

Accelerare in un contesto competitivo così eterogeneo, dove software, energia, eCommerce, marketing, food & beverage rappresentano le quote più forti della liste, rende il traguardo ancora più significativo.

“Essere anche quest’anno tra i Leader della Crescita 2026 – commenta Giordano Iovine, CEO di power2Cloud – è una conferma importante. Il merito è del talento del team, della fiducia dei nostri clienti e del lavoro costruito insieme al nostro ecosistema di partner - come Google Cloud, HubSpot, Shopify e Aircall - con cui sviluppiamo progetti che generano un impatto reale”.

La nostra ricetta resta semplice: modernizziamo infrastrutture in ambienti ibridi e multicloud, innalziamo i livelli di sicurezza, abilitiamo collaborazione, automazione anche grazie a CRM e customer platform a servizio di tutti i team, supportando il commercio unificato per far crescere i brand. 

Ogni progetto parte da obiettivi misurabili e si chiude con evidenze, adozione, conversioni, time-to-value, continuità post go-live, è così che la crescita diventa comparabile, documentata, sostenibile.

Il riconoscimento come “Leader della Crescita” segue l’ingresso tra “I Campioni della Crescita” di La Repubblica Affari & Finanza con ITQF, un doppio segnale che attesta la solidità del nostro percorso e ci permette di posizionarci come un alleato che non solo cresce, ma trasferisce metodo e tecnologia per accelerare i ricavi senza compromettere la qualità.

Per il team power2Cloud è soprattutto una spinta a puntare più in alto, investire nella formazione continua, consolidare partnership strategiche e mantenere una promessa semplice, ma impegnativa per i nostri clienti in Italia e all’estero. 

Ogni progetto deve lasciare un impatto misurabile. Sempre.

ARTICOLI CORRELATI