Skip to content
power2Cloud06/11/251 min read

power2cloud nella classifica “I Campioni della Crescita”: +30,32% CAGR

power2Cloud entra nella classifica “I Campioni della crescita”, l’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza. 

Nel periodo 2021-2024 l’azienda ha registrato un CAGR del 30,32%, risultato che vale l’11° posto nel comparto IT (Information Technology) e il 246° nella graduatoria generale. Non è la fotografia di un exploit, ma la misura di un percorso che crea valore con continuità.

La metodologia alla base della classifica è rigorosa, l’accesso è riservato alle aziende con sede legale in Italia, bilanci verificati e crescita prevalentemente organica. L’indicatore utilizzato è il CAGR, che calcola la crescita media annua nel quadriennio, attenuando l’effetto delle oscillazioni occasionali. In questo perimetro, quel 30,32% racconta la direzione, non solo un traguardo.

“Essere tra i campioni della crescita è motivo di orgoglio, la soddisfazione più grande? Vedere emergere in questa classifica anche i settori come commercio, ingrosso, trasporti, logistica e turismo, che sosteniamo ogni giorno con soluzioni digitali e competenze e ci conferma che il percorso intrapreso è quello giusto!”, commenta Giordano Iovine, CEO di power2Cloud.

Dietro i numeri c’è un’identità chiara, power2Cloud è il Partner digitale che supporta, in modo olistico, la trasformazione digitale di PMI, grandi aziende ed enti pubblici. 

“Il nostro gruppo opera con tre divisioni trasversali e sinergiche: Cloud, Collaboration e Commerce. Le fondamenta sono partnership tecnologie solide e scalabili. Siamo Google Cloud Premier Partner (infrastrutture cloud), Diamond Partner HubSpot (CRM marketing, sales e supporto clienti), Gold Partner Aircall (centralino cloud) e Shopify Plus Partner (progetti B2B, B2C e Retail). 

Il valore aggiunto è espresso dal nostro team pluricertificato, che è in grado di supportare Startup e realtà enterprise di rilievo internazionale”.

power2Cloud ha uffici in Italia (Napoli, Palermo, Milano) e in Sudafrica (Città del Capo) e vanta oltre 700 Clienti con presenza in EMEA. “Ovunque lavoriamo, l’obiettivo non cambia - conclude Giordano Iovine -,  crescere insieme ai nostri clienti, in una pratica costante, misurabile e sostenibile. Perché la crescita non è un evento isolato, è un metodo e quando il metodo è solido, i numeri lo dimostrano”.

ARTICOLI CORRELATI