Il 14 e il 15 maggio siamo volati a Dublino per il primo Google Cloud SMB Partner Summit EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Tu c'eri?
L'evento ha accolto centinaia di Partner con un panel ricco di interventi, aggiornamenti e spunti. Un’occasione preziosa di confronto che ci ha permesso di tornare in ufficio ancora più entusiasti e propositivi, per trasferire ai colleghi quanto vissuto.
Google ha dimostrato ancora una volta che prima di tutto è una grande community, fatta di persone oltre che di ingegneri, sales manager, marketing executive. Al Google Cloud SMB Partner Summit abbiamo sentito parlare inglese con accento italiano, russo, francese, spagnolo e africano, ma ci siamo sentiti tutti molto vicini.
Le temperature in città non sono mai state così calde come nei giorni scorsi. C’era così tanto sole che sembrava di essere a Napoli! Dopo tanti Hangout Meet è stato bello ritrovarsi oltre le cam dei nostri Google Chrome e quella degli smartphone. Per questo ringraziamo la famiglia Google Cloud e con affetto soprattutto Lucia, Gina e Gianluigi che ci sono più vicini, ma anche i partner con cui abbiamo giocato a biliardino, sorseggiato più di una Guinness e scambiato tante impressioni.
Al prossimo Google Cloud SMB Partner Summit!