power2Cloud

power2Pride!

Molti lavori saranno eseguiti da robot, si viaggerà in aero-taxi e tutte le città saranno connesse. Non solo: ogni media sarà interattivo ed immersivo e l’industria arriverà a emissioni zero.

É questa la società che verrà nel 2030 descritta dal futurologo tedesco Nils Müller al Borderless commerce di Milano. É difficile immaginare un futuro così evoluto che non vada di pari passo con una società perfettamente integrata.

Ancora oggi assistiamo a discriminazioni che mobilitano proteste e altrettante celebrazioni per definire, proteggere, distinguere ciò che non ancora stigmatizzato. Eppure la nostra società è sempre più multietnica e cangiante in tutte le sue manifestazioni e questo avviene dal paesino alle grandi città, da Napoli fino a New York.

La diversità come libertà di espressione, arricchimento e confronto costruiscono per noi di power2Cloud la società del futuro, quindi power2Pride!

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, cloudM, 
Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti