power2Cloud

Offerte Black Friday? Quanto puoi guadagnare e cosa ti serve per sfruttarlo al meglio.

Offerte Black Friday power2Cloud

Sconti, promozioni, bundle, incentivi a tempo limitato. Qualcuno ha già iniziato a condividere le offerte per il Black Friday anticipando la giornata del 27 novembre e l’ha fatto a ragion veduta. 

In effetti quello del Black Friday resta l’appuntamento più atteso prima del Natale sia per chi offre, sia per chi acquista, beni o servizi.

Secondo l’osservatorio di Shopify, piattaforma eCommerce per eccellenza, “quest’anno l’84% delle persone intervistate ha dichiarato di esser pronta a fare acquisti durante questa settimana rispetto al 64% degli americani o al 67% degli inglesi e francesi”. 

L’online si consacra ancora una volta la piazza virtuale per eccellenza, in cui domanda e offerta si incontrano. Sarà infatti ancora una volta il canale preferenziale per andare a caccia delle occasioni più appetibili o pianificare i nuovi acquisti.

Oltre alle iniziative da dedicare ai tuoi clienti o ai prodotti da aggiungere alla tua wishlist, hai mai pensato di sfruttare le offerte del Black Friday per acquistare soluzioni digitali per il tuo lavoro?

Con un piccolo investimento puoi generare un valore aggiunto e reiterato nel tempo per risolvere le tue necessità aziendali e ottenere riscontri immediati.

Il nostro Black Friday è in squadra!

Vogliamo svelarti un segreto, il nostro Black Friday è in squadra, sai perché? Con power2Cloud, partner certificato per la trasformazione digitale, puoi aumentare vendite e produttività unendo i voucher di digitalizzazione del nostro team alle migliori soluzioni cloud del mercato come Aircall, Zendesk, HubSpot, Google Cloud Platform e Google Workspace.

Se questi nomi non ti dicono molto adesso, continua a seguirci perché nei prossimi giorni ti racconteremo che problemi hanno risolto e ti aiuteremo a valutare tutte le potenzialità per il tuo business.

Che tu sia una startup, una micro impresa o un’azienda più strutturata, cogli l’interessante opportunità di implementare, correggere o migliorare quegli strumenti che rallentano il tuo lavoro e dimezzano la produttività.

Pensa ai problemi causati dalla linea telefonica tradizionale soprattutto durante lo smart working e alla difficoltà di trasferimento delle chiamate ai reparti competenti, ma anche ai ticket di assistenza difficili da gestire soprattutto quando aumenta la richiesta o il tuo team di agenti è ridotto. 

E non è finita qui. Sono ancora in tanti che estrapolano con fatica dati in tempo reale per elaborare strategie migliori, senza dimenticare la frustrazione che si prova quotidianamente nel districarsi tra tante applicazioni per comunicare, pianificare, risolvere, creare, amministrare.

Vogliamo continuare a parlarti di soluzioni digitali perché online, grazie al cloud, si possono svolgere e velocizzare molte di queste attività, lavorando in mobilità, non necessariamente al computer del proprio ufficio. 

Restare connessi e accedere in sicurezza da ogni dispositivo, quindi anche dal cellulare, ai file aziendali e a tutti gli strumenti di lavoro come CRM, software di assistenza clienti, posta elettronica e così via, diventa un nuovo modus operandi, un po’ per necessità un po’ per lungimiranza. 

Età ibrida: online e offline viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda

Sai che liberazione soprattutto in questo periodo in cui si lavora forzatamente in spazi, città e paesi diversi?

Il nostro consiglio è di pensare non solo ai nuovi servizi da offrire online ai tuoi clienti, ma anche a quelle soluzioni che proprio online permettono a ogni business, anche al tuo, di lavorare senza interruzioni a vantaggio della produttività. 

Oggi più di ieri dobbiamo abbracciare una nuova cultura, quella digitale, dotandoci degli strumenti giusti per affrontare le nuove sfide.

Un partner come power2Cloud può supportare il tuo reparto IT, se ne hai uno, o seguirti in questa transizione mostrandoti le strade più semplici da percorrere per le tue necessità. 

Le nostre soluzioni non richiedono competenze tecniche, si attivano velocemente e permettono di misurare tutti i risultati. 

Se pensi che la digitalizzazione non interessi la tua attività professionale, non intacchi la tua produzione, il tuo negozio o gli uffici, a prescindere dalla dimensione del tuo business, sarai costretto a ricrederti.

“Siamo all’interno di un viatico tra un vecchio modo di fare le cose e un nuovo modo che ancora non conosciamo, la cosiddetta età ibrida”, la definizione di Paolo Iabichino ci sembra davvero incalzate.

“Le tensioni che stiamo affrontando erano alla porta da almeno due, tre anni prima della pandemia. La pandemia ha solo accelerato queste riflessioni e le ha rese habitat obbligatorio all’interno del quale muoverci”.

 Fare impresa: affrontare i rischi con una strategia differenziata e gli strumenti giusti

Probabilmente ti stai chiedendo perché ti stiamo proponendo un acquisto proprio adesso che molte regioni sono diventate zona rossa e altrettanti business sono ancora interdetti dall’incertezza del momento, alle prese con lo smart working e nuove strategie di marketing per superare la crisi.

Restare fermi in questo nuovo riassetto economico non ripaga e di certo non fa risparmiare denaro.

Sappiamo che non è facile per tutti abbracciare questo cambiamento, per questo troverai all’interno delle nostre offerte Black Friday anche un voucher legato alla digitalizzazione che ti permetterà di usufruire gratuitamente della consulenza, migrazione, formazione del nostro team. 

Non sei sol*, continua ad andare avanti, usa la tecnologia per semplificare e migliorare i tuoi processi, monitora e analizza i riscontri ottenuti, correggendo velocemente la rotta se qualcosa non va. Punta alle soluzioni in cloud perché sono scalabili e quindi assicurano flessibilità al tuo lavoro, ma anche al tuo portafoglio

Non servono grandi investimenti. Puoi scegliere e utilizzare le migliori soluzioni digitali del mercato – adottate anche da aziende Fortune 500 – per la tua realtà, piccola o grande che sia, spendendo il tuo budget. 

Conosciamo i tuoi problemi e come affrontarli con le nostre offerte del Black Friday

Ti renderai conto che migrare tutti i servizi al cloud (come il sistema telefonico, l’assistenza clienti omnicanale, la posta elettronica, il CRM) e integrarli tra loro, è vitale per continuare a dialogare senza interruzioni tra un’applicazione e l’altra a vantaggio del team e soprattutto degli utenti che si rivolgo a te.

Perché una cosa è certa, non possiamo affrontare la pandemia e le nuove richieste del mercato come un tempo. Dobbiamo attuare una strategia diversificata grazie agli strumenti giusti, partendo dai problemi e dalle sfide che affrontiamo quotidianamente, non solo da quelle dei nostri clienti.

Per questo Aircall, Zendesk, HubSpot, Google Cloud Platform e Google Workspace possono aiutarti a migliorare l’esperienza di acquisto e di consumo, fidelizzando i clienti sempre più esposti ai competitor anche grazie alla personalizzazione delle tue interazioni.

Inoltre possono contribuire a diminuire e ottimizzare i ticket di assistenza, soprattutto se il personale è ridotto e lavorare in sinergia al momento ti può sembrare ancora impegnativo a causa della distanza e dello smart working.

Essere on line e avere strumenti digitali non basta: è solo l’inizio di un percorso.

La mole di traffico che cresce on line può generare sul tuo sito o per i tuoi reparti nuovi problemi. L’aumento della visibilità on line infatti può diventare proporzionale ai problemi che affronterai per gestirla: pianifica e risolvi i punti deboli giocando d’anticipo.

Pensa a un aumento anche inaspettato della domanda per un prodotto/servizio (saldi, Natale, Black Friday), o a una richiesta maggiore di informazioni, a resi più frequenti o all’insoddisfazione incontrollata causata da un servizio clienti non sempre all’altezza. 

Tutti questi aspetti richiedono di essere affrontati con rapidità: rapidità di risposta e anche rapidità di correzione se qualche strategia non risulta adeguata. Per fortuna grazie ai dati estrapolati dagli strumenti che usi puoi comprendere meglio tutte queste dinamiche e prendere decisioni migliori. Questo ti permette di risparmiare denaro, tempo, ottimizzare le risorse a disposizione e incrementare la produttività.

Domani tieni d’occhio le offerte Black Friday per Aircall, Zendesk, HubSpot, Google Cloud Platform e Google Workspace, senza dimenticare il nostro voucher di digitalizzazione.

Con le nostre proposte vogliamo sostenere ogni realtà imprenditoriale, inclusa la tua, in questo momento e in quelli che verranno grazie a incentivi particolari e al supporto del nostro team per l’adozione e l’integrazione delle nostre soluzioni digitali.

Stay tuned: abbiamo previsto una settimana di offerte e suggerimenti e se proprio non puoi aspettare, scrivici subito compilando il form qui sotto.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te:Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

  • Soluzioni cloud avanzate
  • Assistenza
  • Formazione
  • Prodotti su misura

Articoli recenti