power2Cloud

Inserire audio nelle Presentazioni Google: adesso si può!

Grazie agli aggiornamenti Google sarà possibile inserire audio MP3 e WAV, archiviati sul tuo Drive, nelle diapositive delle Presentazioni Google. La notizia è stata presentata il 2 Aprile, ma sarà visibile gradualmente sui desk di ognuno nei prossimi giorni.

Un’implementazione che accoglie le richieste dell’utenza e permetterà di rendere i progetti ancora più completi e performanti. Inserire brevi clip audio nelle Presentazioni Google ti aiuterà ad attirare l’attenzione, mentre quelli più lunghi daranno un tono all’intera al materiale illustrato. Attualmente questa funzionalità è possibile processarla solo dal desk, anche se l’audio verrà riprodotto su tutte le piattaforme.

Per inserire audio nelle Presentazioni Google basterà cliccare su Inserisci, quindi sulla voce Audio per selezionare i file audio in Drive. Passando il mouse sull’icona potrai visualizzare e controllare la riproduzione, il volume e il loop, nascondendo l’icona audio o sostituendola con un’immagine a tua scelta se preferisci.

Non restare indietro, scegli le soluzioni Cloud!

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti