power2Cloud

Il CIO Club Campania incontra Google Cloud

Il 17 ottobre power2Cloud, azienda napoletana Google Cloud Partner, presenterà a Palazzo Fondi alla neonata associazione del CIO Club Campania, la piattaforma di collaborazione aziendale di Google Cloud, che implementa la produttività e la sicurezza dei dati aziendali.

Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione sono ormai fondamentali nella vita di noi tutti e lo sono a maggior ragione per le aziende, alle quali la digitalizzazione ed internet hanno concesso opportunità di sviluppo potenzialmente illimitate. Non è un caso che anche il nuovo governo abbia recepito la necessità di assecondare la rivoluzione tecnologica, nominando Paola Pisano Ministro per l’Innovazione.

La Campania, che vanta un patrimonio di imprese importanti ed in confortante crescita (come raccontano ad esempio i dati di Unioncamere), viaggia spedita sul treno dell’innovazione come dimostra la nascita del CIO Club Campania, la prima associazione  di professionisti dell’information and communication technology del Sud Italia, che riunisce i CIO e IT manager delle imprese più prestigiose della regione, operanti in molti casi anche all’estero. 

Il CIO Club Campania sarà presente a Palazzo Fondi per l’evento Google come conferma il suo Presidente Pasquale Testa: “La nostra Associazione mira a condividere le storie professionali di successo delle migliori menti del panorama ICT campano, affinché siano da esempio e stimolo per quanti operano in questo settore. Sono felice di aver raccolto con entusiasmo l’adesione di molti colleghi, per continuare a proporre soluzioni innovative che guardano al futuro!”.

A Palazzo Fondi, power2Cloud darà la possibilità ai partecipanti di scambiare idee, condividere sfide e soluzioni utilizzando la piattaforma Google Cloud G Suite. A testimoniare l’importanza della serata per Google la partecipazione di Andrea Borgia, Lucia Fabrizio e Simon Wallace, referenti per l’Italia e tutta l’area EMEA, in arrivo direttamente dalla sede di Dublino.

“E’ arrivato il momento che le aziende campane operino in rete per fare sistema – afferma Giordano Iovine CEO di power2Cloud – dalla condivisione di idee ed esperienze può nascere sicuramente un modo diverso di fare impresa per le aziende del nostro territorio, che costituiscono spesso autentiche eccellenze anche fuori dalla nostra regione, le oltre 200 Aziende che abbiamo supportato nella trasformazione digitale con le soluzioni targate Google Cloud ne sono un chiaro esempio ”.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te:Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

  • Soluzioni cloud avanzate
  • Assistenza
  • Formazione
  • Prodotti su misura

Articoli recenti