power2Cloud

Drive

Spazio esaurito, problemi con server backup: quanti strumenti utilizzi per archiviare i tuoi dati? Grazie a Drive hai un repository aziendale sicuro, che ti permette di condividere i file.

Google Drive L’archivio aziendale online che cercavi

Spazio potenzialmente illimitato. Accedi ai file da browser o da App mobile

L’archivio aziendale online che cercavi

Il Drive è uno spazio di archiviazione in cloud che proteggere tutti i tipi di file, ed è adatto soprattutto quelli di grandi dimensioni, perché è potenzialmente illimitato. Ogni team può organizzare il suo Drive. Non occorre più allegare i file: accedi con semplicità e condividendo un semplice link per tenere i tuoi interlocutori sempre aggiornati.

Il bene più prezioso di ogni business sono i dati

Quando un dipendente lascia l’azienda i file restano in Drive

Uno dei temi più comuni e delicati che affronta ogni azienda è la gestione dei file che producono, inviano e condividono i dipendenti. Quando qualcuno viene licenziato o cambia lavoro in molti perdono dati importanti. Grazie al Team Drive i file restano di proprietà dell'organizzazione. Anche quando gli account vengono cancellati le informazioni non spariscono.

Google Drive Grazie al Team Drive i file restano di proprietà dell'organizzazione. Anche quando gli account vengono cancellati le informazioni non spariscono.
Google drive Usa un archivio aziendale completamente integrato

App di collaborazione per dialogare con tutti

Usa un archivio aziendale completamente integrato

Crea, trova e condividi file di ogni tipo come Documenti, Fogli e Presentazioni del tuo Drive aziendale con colleghi o utenti esterni che non utilizzano Google. Apri file di Microsoft Office e lavora con oltre 100 formati di file aggiuntivi senza problemi, non ti occorre convertire i file. Drive è integrato con molte app e strumenti aggiuntivi come Adobe, Atlassian, Salesforce, Slack per esempio.

Di Google ti puoi fidare

Un controllo maggiore sui file aziendali unito alla sicurezza Google

Anche se il tuo computer si rompe o smarrisci il tuo cellulare i tuoi dati continueranno ad essere accessibili da ogni dispositivo. Scegli con chi condividere i file e revoca permessi e autorizzazioni in ogni momento. Non dimenticare che Comment start Drive fa parte di Google Workspace, quindi rispetta i più severi standard di sicurezza, affidabilità e conformità del settore

Google Drive Un controllo maggiore sui file aziendali unito alla sicurezza Google

Domande frequenti

Sì. Il nostro team ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Possiamo aiutarti a migrare tutti i tuoi file evitando che qualcuno si perda.

Hai due opzioni: puoi comprare spazio aggiuntivo per un singolo account o passare a un piano che prevede più spazio di archiviazione. Ti ricordiamo che con la versione Business Starter hai 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud per utente, con Business Standard 2 TB, 5 TB con Business Plus e tutto lo spazio di archiviazione che ti serve con la versione Enterprise.

In Drive puoi caricare, visualizzazione, condividere, modificare Documenti, Immagini, Audio, Presentazioni, Video.

 

File generici

File compressi (.ZIP, .RAR, tar, gzip)

Formati audio (MP3, MPEG, WAV, .ogg, .opus)

File di immagine (.JPEG, .PNG, .GIF, .BMP, .TIFF, .SVG)

Markup/codice (.CSS, .HTML, .PHP, .C, .CPP, .H, .HPP, .JS, .java, .py)

File di testo (.TXT)

File video (WebM, .MPEG4, .3GPP, .MOV, .AVI, .MPEGPS, .WMV, .FLV, .ogg)

 

File di Adobe

Autodesk AutoCad (.DXF)

Illustrator (.AI)

Photoshop (.PSD)

Portable Document Format (.PDF)

PostScript (.EPS, .PS)

Scalable Vector Graphics (.SVG)

Tagged Image File Format (.TIFF) – ideale per le immagini .TIFF RGB

TrueType (.TTF)

 

File di Microsoft

Excel (.XLS e .XLSX)

PowerPoint (.PPT e .PPTX)

Word (.DOC e .DOCX)

XML Paper Specification (.XPS)

File di Microsoft Office protetti da password

 

File di Apple

File di editor (.key, .numbers)

Oltre al Il mio Drive (personale) e al Drive condivisi (della tua organizzazione), hai la possibilità di visualizzare anche i file Condivisi con me

Ogni volta che condividi un file puoi decidere se l’utente deve visualizzare, commentare o modificare come editor. Puoi revocare queste autorizzazioni in qualsiasi momento. Hai a disposizione anche funzionalità aggiuntive per impedire ad altri utenti di scaricare, stampare, copiare, o condividere il tuo file, concedendo inoltre autorizzazioni a tempo limitato.

No. Tutti i file salvati nel Drive condiviso della tua organizzazione non verranno perduti neanche se un utente viene licenziato o lascia la tua azienda.

Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Spazio di archiviazione online su misura

I dati aziendali sempre a portata di mano: disponibili su ogni dispositivo, in ogni momento.