power2Cloud

Cloud Search

Quanto tempo perdi per cercare le informazioni di cui hai bisogno? Con Google Search sfrutti la ricerca intelligente per tutti i contenuti della tua azienda, con suggerimenti pertinenti.

cloud search 2

La tecnologia del machine learning al tuo servizio

Velocizzare le ricerche dei file
con Cloud Search

Uno strumento di ricerca aziendale è fondamentale nel lavoro quotidiano, soprattutto se è veloce, sicuro e istantaneo come quello di Google. Cloud Search è integrato con tutte le applicazioni di Google Workspace. Trova quello che ti serve in Gmail, Documenti, Fogli e Presentazioni di Google Workspace e nelle origini dati di terze parti. Semplice no?

Le informazioni che stai cercando, quando le stai cercando

Filtrare i risultati di ricerca

Nella pagina dei risultati di Cloud Search perfeziona la ricerca grazie alla selezione dei filtri. Visualizza solo la posta elettronica, Drive o il Calendario. Continua poi ad esplorare negli elenchi a discesa, secondo un intervallo di tempo diverso (Ieri, Ultima settimana, Ultimo mese, In qualsiasi momento...), in base al proprietario, specificando Tutto (chiunque) o Di mia proprietà, e a seconda dei tipi contenuti, come documenti, PDF o immagini.

I risultati di ricerca riflettono le tue impostazioni di condivisione

Privacy e sicurezza rispettano le esigenze aziendali

Oltre alla sicurezza Google Workspace, Cloud Search supporta le esigenze aziendali in termini di privacy e sicurezza. Per questo l’applicazione segue aggiornamenti che vengono rapidamente sincronizzati per l’accesso ai gruppi. In questo modo gli utenti vedono nei risultati di ricerca solo i contenuti a cui possono accedere.

Sfrutta la ricerca Google per le tue attività

Accedi alle risorse di cui hai bisogno sempre e da qualsiasi dispositivo.