power2Cloud

G Suite strumento strategico per la supply chain del Retail

Hai mai pensato di verificare in real time quello che avviene nel tuo punto vendita, comunicando con i reparti aziendali in modo efficace e tempestivo?

Grazie a G Suite non solo puoi migliorare il processo creativo, se la tua Azienda si occupa di produzione e distribuzione, ma continuare a costruire relazioni consolidate comunicando vis-à-vis con il team interno e con i fornitori.

Le App aziendali di G Suite possono diventare uno strumento strategico per la tua attività , possono affiancarti nelle attività di routine, pensiamo alla posta elettronica o alla pianificazione meeting in Calendario, per esempio, dando una marcia in più alle comunicazioni con il team che partecipa alla supply chain.

Collaborazione e tempestività sono parole chiave quando si lavora da uffici o paesi diversi. Se lavori nel mondo del Retail sai di che cosa stiamo parlando, queste informazioni sono preziose e soprattutto è necessario veicolarle in sicurezza.

Non dimenticare che Forrester ha riconosciuto Google Cloud come leader in due importanti report di analisi: Database-as-a-Service, Q2 2019 e Data Security Portfolio Vendors, Q2 2019.

Casi d’uso: G Suite per il Retail

Il nostro team ha personalizzato l’utilizzo delle App G Suite all’interno di aziende che operano nel Retail per offrire un vantaggio competitivo senza pari con i team che si occupano di

  • approvvigionamento
  • produzione
  • distribuzione

Probabilmente sai che con le App G Suite puoi

  • condividere informazioni di ogni tipo, da ogni dispositivo (tablet, computer, cellulari) e da ogni luogo, ma non hai mai pensato di utilizzare questo vantaggio per verificare quello che viene implementato nei punti vendita. Pensa all’importanza di visionare in real time la realizzazione di una vetrina, la sistemazione di un focal, la vestizione o l’esposizione di un prodotto.
  • gestire conference call in contemporanea con i colleghi che si trovano in sedi e punti vendita diversi in occasione di nuove aperture, promozioni, momenti di formazione.

Ma questi sono solo alcuni esempi.

power2Cloud è partner Google Cloud, ascoltiamo le esigenze di ogni Azienda e sviluppiamo strategie migliori utilizzando le soluzioni cloud più innovative del mercato.

Vuoi conoscere tutte le potenzialità di G Suite? Compila il form in basso e richiedi maggiori informazioni senza impegno.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti