power2Cloud

Come usare Google Sites per l’intranet

Hai mai pensato di utilizzare App Google per creare siti web utili alla tua Azienda?

Il nostro team spesso utilizza Google Sites per l’intranet di Clienti che chiedono di raggiungere i propri dipendenti attraverso pagine aziendali complete e poco dispersive.

Per comunicazioni o per richiedere file, Google Sites si rivela una scelta opportuna perché collabora in modo efficace con Drive e tutte le App connesse come Documenti, Fogli, Moduli, Google Maps e Calendario.

Vogliamo spiegarti come usare Google Sites per la rete intranet della tua Azienda, perché grazie a questa soluzione puoi interagire contemporaneamente con una moltitudine di utenti, risparmiando tempo e risorse. Per un nostro Cliente abbiamo creato una pagina web per condividere con i propri punti vendita, in tempo reale, gli eventi in programma, documentazione, fatturati e tanto altro ancora.

Il link del Google Sites può essere pubblico o limitato a una cerchia più ristretta. L’applicazione G Suite, infatti è perfetta in questa declinazione, ma può essere utilizzata anche come sito vetrina per una prima presenza on line.

Se vuoi ottimizzare l’utilizzo degli strumenti Google, integrare un e commerce sul tuo sito, se ti occorre una landing page o sei alla ricerca di un’alternativa, parliamone

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, cloudM, 
Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti