power2Cloud

Come disattivare l’audio di un utente durante una riunione con Google Meet?

Quanto sono fastidiosi i rumori di sottofondo mentre sei in call da 1 a 10?

Limita le distrazioni durante le videochiamate di lavoro. Ti spieghiamo come disattivare l’audio di uno o più utenti durante una riunione con Google Meet per prevenire o interrompere i rumori indesiderati.

  1. Durante una videochiamata mentre sei al tuo computer seleziona un partecipante dalla scheda Persone alla tua destra, clicca su Menu Altro Disattiva microfono
  2. Per motivi di privacy, non puoi riattivare l’audio di un’altra persona. Chiedi al partecipante in questione di riattivare il suo microfono se è necessario.

Novità: Google elimina i rumori di sottofondo in Meet

Per aiutarti a limitare le interruzioni (per te) e le distrazioni (per gli altri), Google Meet ora filtra in modo intelligente i rumori di sottofondo come quello causato dalla digitazione sulla tastiera.

Pronti a cominciare?

Se ti è stato utile questo suggerimento condividilo con i colleghi che potrebbero averne bisogno e mi raccomando, continua a seguire la nostra rubrica #comesifa, pubblicheremo di volta in volta pillole digitali utili al tuo lavoro.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti