power2Cloud

Buon Natale e serene feste dal team power2Cloud

Il tempo vola! E’ arrivato Natale ed è il momento di scambiarci gli auguri, perché anche quest’anno è passato e ci ha regalato, nonostante tutto, soddisfazioni e nuovi traguardi.

Naturalmente festeggeremo con il nostro team in modo diverso, organizzando un brindisi a distanza e una tombola virtuale, ma staremo comunque insieme.

In questi ultimi mesi abbiamo iniziato una nuova vita con mascherine, percorsi disegnati per terra, isolamenti forzati per proteggere le persone che amiamo.

In tanti hanno scoperto anche una seconda vita, online, attraverso le videochiamate d’ufficio e di famiglia, le chat che ci hanno permesso di stare al fianco dei nostri cari in modi diversi, con l’eCommerce del nostro negozio di fiducia che non ci ha mai abbandonato.

In questo modo in molti sono stati un po’ “costretti” a fare un balzo in avanti e noi siamo stati pronti ad aiutarli. E’ stato un anno pieno di novità e di sfide per molte imprese, il nostro team ha inventato l’impossibile e proposto in tempi da record le soluzioni più adeguate ad ogni necessità.

Vogliamo salutare quest’anno che ci ha fatto tribolare non poco, ma che ci ha insegnato molto e regalato anche tante opportunità. 

Ci auguriamo che questo Natale possa essere il più sereno di sempre e che il 2021 possa regalarci presto abbracci e pause alla macchinetta del caffè, perché anche noi ne sentiamo la mancanza.

Nel frattempo continuiamo a seminare con entusiasmo e intraprendenza, felici di affrontare nuove sfide insieme con l’aiuto del nostro team e dei nostri Partner tecnologici. 

Ti ricordiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dal 24 Dicembre al 6 Gennaio. Puoi comunicare con il nostro team scrivendo a info@power2Cloud.com.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, 
HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti