power2Cloud

Bamboo

Affidati a un software sicuro come Bamboo per l’integrazione e la gestione dei rilasci. Automatizza l'intera pipeline di consegna, dalla creazione al test, fino al rilascio.

bamboo_1

Perché scegliere Bamboo?

Libera la potenza dello sviluppo agile grazie ai flussi di lavoro automatizzati, mantieni i team online e in linea con la resilienza della build e l’elevata disponibilità; aumenta la capacità e le prestazioni man mano che la tua organizzazione cresce.

Casi d’uso

Bamboo Piani semplici per team di qualsiasi dimensione

Uno strumento per team di professionisti che sviluppano software. Bamboo è riconosciuto fra gli strumenti leader per i DEV, per la possibilità di ramificare flussi di lavoro, opzioni legate alla distribuzione, soluzioni di tipo API REST o meccanismi di automazione.

Un’esperienza senza interruzioni

Integrazioni di Bamboo

Connetti Bamboo con Bitbucket e Jira, in qualsiasi tipo di distribuzione per un’esperienza senza interruzioni; rilascia facilmente utilizzando Docker e AWS CodeDeploy e integralo con Opsgenie per consentire ai tuoi team di risposta di indagare rapidamente sugli incidenti.

Compila, testa e distribuisci senza problemi

Sicurezza di Bamboo

Come applicazione distribuita, la sicurezza di Bamboo è importante. Sono disponibili avvisi di sicurezza con l’individuazione e la segnalazione di una vulnerabilità, come permessi per la gestione degli utenti e autorizzazioni.

Domande frequenti

Bamboo offre il branching e il merging automatici per sistemi di controllo versione distribuiti (distributed version control system, DVCS) come Git e Mercurial, nonché il branching di piani push-button per sistemi di controllo versione tradizionali (version control system, VCS), come Subversion, Perforce e CVS. Gli sviluppatori possono quindi integrare le modifiche facilmente e rapidamente, a prescindere dal branch contenente il nuovo codice, in totale sicurezza. 

Bamboo supporta tutti i linguaggi di programmazione e ha tantissime integrazioni: siamo certi che, insieme, troveremo quella adatta ad ogni tua esigenza.

Bamboo aiuta più di 1200 aziende in tutto il mondo a sviluppare software incredibili in più di 53 paesi del mondo. Dal piccolo progetto, alla startup, a BMW e la NASA, Bamboo è adatto ad ogni azienda e sfida.

Bamboo ha diverse funzionalità avanzate e integrate, in continuo aggiornamento, che rendono più semplice la gestione del lavoro, come: strumenti di programmazione e coordinamento del lavoro, repository delle risorse.

Non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai trovato tutte le risposte alle tue domande o hai una criticità particolarmente complessa da risolvere

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni su Bamboo

Scopri di più sulla nostra offerta, ti supporteremo nella conoscenza e nell’adozione di Bamboo.

Leggi di più

Project management Asana: gestione ottimizzata dei progetti in Team

I team non perdono mai la strada maestra con Asana! Tieni sotto controllo i progetti del tuo team, traccia i progressi e segui le task, tutto da un’unica piattaforma. Con Asana come tuo assistente per l’organizzazione del lavoro, e power2Cloud come partner tecnologico, sarai sempre al massimo dell’operatività su tutti i lavori di gruppo. Segui l’esempio di decine di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo fra cui Avon, Nasa, Salesforce, Danone, Red Bull, vodafone, PayPal, nielsen, HubSpot, ING, Sony Music. Non lasciarti sfuggire l’occasione di lavorare di più e meglio con tutte le funzionalità di Asana Premium e Asana Business.

Organizza tutto con un project manager software su misura

Aggiungi, assegna compiti e azioni da compiere con Asana. Il tuo team in questo modo può conoscere in ogni momento quello che deve essere fatto, quali azioni sono prioritarie e quando un’operazione è stata completata. – Controlla. Passa dal pianificare i tuoi progetti a tracciare i progressi con un click, controlla come il tuo team si accerta che nulla vada perso. – Pianifica meglio. Utilizza le Timeline per creare pianificazioni che si sviluppano nel tempo con deadline certe. Tieni sotto controllo le scadenze e il calendario, porta a termine i tuoi obiettivi, anche quando il lavoro cambia in corso d’opera. – Termina i progetti in modo più veloce. Workflow management veloce e preciso con i Forms, modelli di lavoro standard. Condividi subito i dettagli utili al tuo team e gestisci ogni richiesta, sempre solo in Asana. Monitora i progressi. Fai ricerche avanzate e crea report basati sui parametri e i KPI che più importanto per te. Osserva come procede il lavoro e ti è necessario concentrare gli sforzi. Il pieno controllo sul tuo lavoro. Crea progetti privati o esclusivamente commentabili per i progetti maggiormente delicati, cosicché possano essere visti dalle persone giuste e i tuoi dati siano sempre intatti.

Project management Asana per l’organizzazione del tuo lavoro. Non perdere la rotta!

Concentrati sulle attività attualmente alla tua portata o necessarie. V isualizza ogni livello del lavoro e renditi subito conto di eventuali blocchi o intoppi. Imposta e raggiungi obiettivi strategici. Connetti gli obiettivi della tua organizzazione e il lavoro ad esse connesso in una sola piattaforma. Le impostazioni di visualizzazione ti permettono di tenere traccia di tutti i progressi. Tutte le risorse lavorano con consapevolezza per realizzare quello che è necessario. Allinea il lavoro della tua organizzazione. Senza obiettivi chiari le persone girano in tondo. Imposta gli obiettivi dell’organizzazione in Asana e tienili sempre in mente in modo rilevante permettendo ai team di ridurre i conflitti fra loro e portare ogni sforzo verso la stessa direzione. Dai la spinta alle performance del tuo team. I gruppi che hanno obiettivi chiari prendono decisioni migliori. Danno priorità ai progetti che supportano realmente le strategie dell’organizzazione e a quelle attività che portano risultati maggiori e misurabili. Ispira le azioni delle tue risorse. Con Asana, i membri del team si rendono conto immediatamente come il loro lavoro contribuisce agli obiettivi dell’organizzazione. Comprendono il valore dei loro punti di forza e capacità e, in ritorno, sono molto più invogliati a fare il miglior lavoro possibile. Imposta gli OKR in modo corretto. Trova il modo migliore di decidere gli “objectives and key results (OKRs)” per allineare l’organizzazione attorno ad obiettivi misurabili. Migliora le performance del tuo team e motiva i dipendenti a fare un lavoro migliore.

Scadenze? Non sono più un problema.

Guarda l’evolversi del lavoro nel tempo. Gestisci attività dipendenti, slegate e ripetute e crea un piano concreto su cui il tuo gruppo possa fare affidamento. Guarda come tutti i pezzi si incastrano insieme. Usa le Timeline per creare pianificazioni di progetti che ti aiutano a rispettare le tempistiche e ogni scadenza. Fatti aiutare dai migliori strumenti di task management, da kanban board e gantt diagram avanzati. Mappa il tuo progetto in ogni direzione con il supporto di power2Cloud. Guarda come attività e scadenze si connettono, così identificherai subito i problemi e potrai risolvere le criticità prima che si presentino. Condividi i tuoi piani con chiunque tu voglia. Mostra il lavoro del tuo team e introduci nuove risorse nel progetto più facilmente: in questo modo tutti saranno sulla stessa lunghezza d’onda. Modifica i tuoi progetti se la realtà della cose cambia. Persino quando il lavoro cambia e le scadenze slittano, sii padrone dei tuoi piani: correggi facilmente i tuoi dati e riporta i progetti sulla strada giusta. Trasforma noiosi fogli di lavoro in Timeline. I progetti non sono fatti per essere realizzati in fogli di calcolo. Importa i tuoi file CSV direttamente in Asana e crea Timelines interattive che ti aiutano con ogni scadenza. Tantissime nuove funzioni sono in arrivo in Asana, per aiutare te e la tua organizzazione a far rendere il tempo al massimo del suo potenziale .

Un software di progettazione che, semplicemente, funziona

Guarda come procedono tutti i tuoi progetti in tempo reale con Portfolio, in modo da poter affrontare in modo proattivo i rischi e segnalare gli aggiornamenti agli stakeholder. Scopri quanto sono impegnati i membri del team nei progetti, tutto in un’unica visuale. Assicurati che nessuno sia troppo o poco carico di lavoro e mantieni le attività in linea. Lega tutto insieme. Porta email, file, ticket e altro in Asana con oltre 100 integrazioni tra cui scegliere, così puoi vedere tutto in un unico posto. Dobbiamo essere sinceri, Asana è grandioso da solo ma offre il meglio delle sue capacità con loro, i partner power2Cloud: HubSpot, Gmail, Fogli, Google Calendar, G Drive, Zoho, Zendesk. Non reinventare la ruota. Trasforma i processi comuni in modelli utilizzabili da tutto il tuo team, in modo che i progetti vengano eseguiti senza problemi ogni volta. Controlla i tuoi dati. Gestisci facilmente l’account Asana del tuo team, applica i controlli di sicurezza richiesti dalla tua organizzazione e comprendi come le persone utilizzano Asana nel tuo team. Tieni traccia di ciò che è più importante. Utilizza i campi personalizzati per tenere traccia delle informazioni più importanti per il gruppo di lavoro o l’organizzazione, in modo che rimangano in primo piano e al centro. power2Cloud è partner Asana in Italia. Il nostro team sarà felice di conoscere la tua organizzazione e di mostrandoti tutte le potenzialità di questa applicazioni. Richiedi una demo senza impegno adesso.