power2Cloud

power2Cloud diventa Aircall Partner Silver

power2Cloud è diventato Aircall Partner Silver! Un traguardo raggiunto grazie al lavoro del nostro team, il supporto di Aircall e a tutte le realtà che si sono affidate a noi cambiando i propri centralini tradizionali con un centralino in cloud per connettere al telefono anche help desk, CRM e molto altro.

“In power2Cloud abbiamo sempre usato un centralino VoIp – spiega Giordano Iovine CEO power2Cloud -, ma Aircall ha dato una marcia in più a tutte le nostre attività, soprattutto grazie ai vantaggi offerti dalle sue integrazioni.

Siamo passati ad Aircall prima come utenti, poi come partner. Desideravamo offrire ai nostri clienti uno strumento che semplificasse la gestione dei sistemi telefonici, volevamo renderli accessibili, collaborativi e trasparenti, integrati non solo con l’ecosistema delle nostre soluzioni cloud, ma anche con i tool aziendali.

Dotarsi di soluzioni pronte a accogliere nuove esigenze in modo repentino è importantissimo anche per scalare velocemente. È difficile spingere al massimo i vantaggi che riserva un’opportunità come questa, per tutti i team ,se si lavora ancora in silos. Aircall è una di quelle soluzioni che accelera la trasformazione digitale e spinge verso sfide più avvincenti!”.

Diventare Aircall Partner Silver non è l’unico traguardo che vogliamo festeggiare con te oggi.

Siamo felici di aver scelto e investito su questa realtà, perché la scalata di Aircall non si arresta.

Sei mesi dopo l’annuncio di finanziamento di serie D da 120 milioni di dollari, che ha portato la sua valutazione a oltre un miliardo di dollari, Aircall è l’unicorno sta espandendo la sua presenza in europa con l’inaugurazione di una nuova sede a Londra.

L’ufficio nella City segna l’inizio di una nuova avventura utile ad ampliare il portafoglio clienti anche in europa.

Come conferma Andreï Sochala, VP of Sales EMEA & APAC, si tratta del quinto ufficio di Aircall che conta sedi a Parigi, New York, Sydney e Madrid.

Il nuovo hub londinese è stato sostenuto dagli investitori britannici Balderton Capital e Draper Esprit, nonché da investitori europei e americani. La società guarda al futuro prevedendo di raddoppiare il proprio team entro il primo anno dall’apertura dell’ufficio nel Regno Unito.

“Abbiamo più di 600 dipendenti in tutto il mondo – spiega Sochala -, stiamo assumendo nuove risorse a Londra e continuando a rafforzare le relazioni con i partner strategici locali come HubSpot, Microsoft e Salesforce.

1.000 aziende nel Regno Unito, che includono Revolut, Royal Bank Of Scotland, Spareroom e AnyVan, hanno già riposto la loro fiducia in Aircall. In un momento di trasformazione per tutte le aziende, per servire meglio i clienti attuali e futuri nel paese, il nostro ufficio a Londra ci consentirà l’onbording di nuove risorse per i team sales e IT”. 

Il centralino virtuale di Aircall, un centralino aziendale con integrazioni native

Il processo di acquisto, come il servizio di assistenza clienti viaggia su live chat, social e anche sui canali più tradizionali come le linee telefoniche.

Ogni giorno milioni di dati vengono raccolti, trascritti dagli agenti del call center che aiutano a seguire i clienti prima durante e dopo un acquisto.

Un centralino cloud based rende il tuo ufficio disponibile su qualsiasi dispositivo perché non necessita di hardware e permette un intervento tempestivo per tutti gli agenti.

Aircall continua ad aiutare organizzazioni di tutto il mondo a gestire milioni di chiamate di assistenza o vendita, grazie anche all’integrazione nativa con i più diffusi strumenti di produttività come HubSpot, Zendesk, Salesforce, Slack, Intercom e ad altri popolari sistemi CRM, di supporto e comunicazione.

Negli ultimi due anni lo smart working, imposto dalla pandemia, ha reso la connessione tra le persone essenziale, a partire dalla condivisione in tempo reale e in sicurezza di tantissime informazioni.

Per alcune realtà è stato vitale cambiare i propri strumenti, incluso il centralino aziendale, e riscoprire un nuovo modo di lavorare.

La necessità di centralizzare la raccolta di tutti i dati, dotarsi di strumenti disponibili anche in mobilità e pronti ad accelerare i processi interni, è dimostrato anche dalla crescita delle integrazioni nel MarketPlace di molte soluzioni, non fa eccezione neanche quello del centralino VoIp Aircall.

Uno strumento completo per team marketing, sales e customer care

Aircall permette di innovare il futuro delle vendite, rende performanti le strategie di marketing e l’assistenza del customer care.

Grazie alle integrazioni native e al ricco MarketPlace, Aircall trasforma il telefono in un volano per la produttività di tutti i team e rende questo canale strategico per la raccolta di nuovi dati che prima venivano trascurati o semplicemente potevano sfuggire.

Utilizzare centralini telefonici VoIp come Aircall aiuta a sfruttare workflow e ottimizzare i processi interni per servire meglio tutti gli utenti, non solo quando si è in smart working. I clienti Aircall possono offrire un numero verde, creare numeri locali in tutto il mondo, impostare l’IVR e registrare le chiamate.

Il servizio gestisce la coda delle chiamate, così tu e i tuoi agenti potete iniziare a rispondere alle chiamate in entrata, permette di trasferirle con un click ai colleghi indicati, prendere note durante la conversazione. 

Nel frattempo gli amministratori possono accedere a dashboard dedicate, monitorare in tempo reale le chiamate in entrata e in uscita e la produttività del team, per intraprendere decisioni migliori .

Perché rivolgersi a un Aircall Partner Silver come power2Cloud

Un Partner Aircall Silver come power2Cloud può assistere la tua organizzazione non solo per la consulenza, ma anche per l’implementazione, la personalizzazione della piattaforma e la formazione ai tuoi colleghi.

power2Cloud può guidarti nell’integrazione del centralino VoIp con i tuoi strumenti di lavoro o può aiutarti ad acquisirne di nuovi. Il nostro ecosistema di soluzioni cloud infatti offre software SaaS nativamente integrati, che mettono a disposizione API pubbliche e un ricco Marketplace.

Strumenti trasversali per gestire contatti B2B e B2C, marketing automation, assistenza omnicanale, vendita online, accrescere awareness, personalizzare gli spazi aziendali e molto altro.

Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te: Aircall, Appspace, Atlassian, cloudM, 
Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk
.

Tutto quello che ti serve

Articoli recenti