power2Cloud

5 motivi per gestire i video wall nei tuoi punti vendita con Appspace

Come si possono utilizzare i video wall? I punti vendita non sono fatti più solo per vendere, devono emozionarci! I video wall aiutano le aziende a costruire un’esperienza immersiva, trasmettendo una grafica accattivante e immagini di lifestyle. Possono essere sistemati nelle vetrine o in store per promuovere annunci promozionali, feed social e molto altro ancora.

Sappiamo che i video wall non sono facili da gestire per questo abbiamo voluto adottare una soluzione come Appspace che semplifica il processo organizzativo e l’implementazione per la gestione di tutti i tuoi display.

Ecco 5 motivi per scegliere Appspace per la gestione dei tuoi video wall:

1. Gestisci con un’unica piattaforma i dispositivi di tutti i tuoi punti vendita

L’utilizzo di un’unica piattaforma come Appspace semplifica il digital signage dei tuoi punti vendita. È importante sottolineare che i video wall utilizzano gli stessi lettori multimediali dei tuoi monitor di digital signage. Puoi quindi standardizzare tutti i dispositivi presenti nel tuo punto vendita e in sedi diverse con un’implementazione rapida, una manutenzione semplice, acquistando i display dal produttore che preferisci.    

2. Scala senza limiti

Rendere un video wall più ampio con Appspace è un po’ come inserire in una costruzione un nuovo Lego. La creazione di video wall di qualsiasi dimensione e forma con Appspace è modulare e semplice. Questo approccio offre molte opportunità per la visual communication del tuo punto vendita. Le licenze Appspace per un video wall possono avere un costo inferiore e poi crescere a seconda del budget che hai a disposizione. Non ci sono limiti alle dimensioni di un video wall, a parte lo spazio fisico che hai a disposizione.

3. Una soluzione display nativa

Lo stesso contenuto su display diversi non sempre viene visualizzato correttamente. Appspace ti permette di ridimensionarli senza perdere di qualità, i contenuti sono in HTML e diventano responsive, adatti cioè a ogni display utilizzato

4. Semplifica l’organizzazione del lavoro

Grazie al lavoro svolto durante la configurazione, gli editor di contenuti con Appspace non sono costretti a produzione di contenuti costose e complicate. Non è necessario tagliare video o immagini con il rischio di caricare erroneamente il pezzo sbagliato sul lettore multimediale sbagliato. Con Appspace carichi un singolo file e il software fa il resto.

5. Sostituzione hardware semplice

Se si verifica un problema hardware al lettore multimediale, Appspace limita l’impatto su un singolo display. Puoi sostituirlo, configurare l’ID, fare il backup e ricominciare.

Partner Appspace in Italia power2Cloud
Sei interessato ai nostri progetti?

Sei sulla strada giusta!

logo power2Cloud - servizi Cloud

power2cloud è il tuo digital transformation partner! Accelera la crescita digitale con un team altamente certificato e qualificato, all’altezza dei nostri partner, selezionati per te:Aircall, Appspace, Asana, cloudM, Google Cloud, HubSpot, Shopify e Zendesk.

Tutto quello che ti serve

  • Soluzioni cloud avanzate
  • Assistenza
  • Formazione
  • Prodotti su misura

Articoli recenti