Se sei un Avvocato, un Commercialista, un Notaio o un Consulente del Lavoro sai che la digitalizzazione sta rivoluzionando anche il tuo modo di lavorare.
Il processo tributario telematico obbligatorio (PPT) , per esempio, entrato in vigore dal primo luglio di quest'anno, ha abolito il deposito cartaceo degli atti e della relativa documentazione, richiedendo l'utilizzo della firma digitale e della PEC.
La digital transformation sta interessando con le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende, anche gli studi professionali come il tuo, creando nuove opportunità, per questo è importante non restare indietro!
Come far diventare il tuo studio legale un esempio virtuoso nel digitale? A partire dall'utilizzo di soluzioni cloud semplici, trasparenti per promuovere collaboration, condivisione e sicurezza.
La tecnologia da sola non basta! E' importante che l'adozione degli strumenti Cloud sia capillare per semplificare e ottimizzare tutti i processi. Ecco perché G Suite è adatta a tutti gli studi professionali, come quelli legali: ad essere coinvolto non è solo il reparto IT, ma il reparto amministrativo, la segreteria, gli avvocati come i Clienti, con innumerevoli vantaggi per tutti.
Perché adottare G Suite per il tuo studio legale:
Conosci lo Studio Legale Leone - Fell & Associati? Vogliamo presentarti il nostro Cliente, la più grande law firm di diritto Amministrativo d’Italia, con 100 sedi presenti in tutto il territorio nazionale, e mostrarti come ha integrato le App di G Suite nella sua quotidianità lavorativa, producendo cambiamenti positivi non solo per gli avvocati che le usano, ma anche per i suoi Clienti.