power2Cloud

Moduli Google

Non basta solo fare le domande giuste, ma anche saper raccogliere le risposte in modo efficiente e utile ad analizzare i dati. Moduli fa tutto questo in pochi clic, con meno stress per te e chi dovrà rispondere

Ascoltare, con stile

Chi ha detto che un modulo deve essere noioso?

Seleziona un tema preimpostato o crea il tuo con le immagini e il logo della tua azienda. Scegli fra tante tipologie di domande come: menu a discesa, date, risposta multipla o boleane. Inserici un video YouTube che aiuti i partecipanti a fornire le loro risposte, prevedi logiche complesse come il salto delle sezioni o imposta che le persone visualizzino solo alcune sezioni sulla base delle loro risposte.

Produttività e collaborazione

La soluzione che i team amano per creare insieme

Condividi moduli e risposte con colleghi, collaboratori o personale esterno, con un click e in modo granulare. Analizza le risposte con i riepiloghi automatici o usa l’integrazione nativa con Fogli Google per studiare le risposte in modo avanzato. Condividi i Moduli via email o via link, inseriscili con poche righe di codice sul tuo sito web e inizia a raccogliere le informazioni che ti servono.

Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza

Siamo sinceri: nessuno ha mai risposto a un sondaggio brutto

Le informazioni che puoi raccogliere con Moduli sono davvero preziose. Per questo devi entrare in contatto in modo corretto con coloro che intervisterai e creare domande che anche nella forma possano essere gradevoli e stimolare la compilazione. Moduli ti aiuta a trovare i colori migliori per presentare le tue richieste e il suo design semplice è sempre garanzia di chiarezza.

Sicurezza e integrazioni

Rassicura i tuoi intervistati, sono al sicuro

Con i componenti di terze parti, le opzioni e le funzionalità di Moduli diventano davvero tantissime. Invia un riepilogo delle risposte a chi compila un modulo o manda i dati al tuo gestionale per raccogliere dati anagrafici. Tutto nella più completa sicurezza, con le migliori tecnologie del mercato di criptatura e storage intelligente.

Domande frequenti

No. Tutti gli utenti – anche quelli che non utilizzano le applicazioni di Google – possono inserire le risposte con semplicità. Il Modulo è responsive quindi si adatta perfettamente a tutti i tuoi dispositivi (computer, tablet, cellulare).

Ogni Modulo è legato a un Foglio Google. Puoi consultare i risultati in tempo reale e decidere di condividere questo Foglio di lavoro con colleghi o gli utenti che ne hanno bisogno. 

Certo, puoi integrare Google Moduli dove preferisci anche sul tuo sito web. Proponi un sondaggio, raccogli dati anagrafici, chiedi di valutare il tuo Servizio Clienti. Noi l’amiamo perchè è semplice da usare ed è utile in tante occasioni.

Certo. Puoi attribuire un punteggio a ogni risposta fornita. Questo può essere utile se devi valutare la formazione dei tuoi dipendenti o la preparazione dei tuoi clienti sui tuoi prodotti e/o servizi.

Personalizza il Modulo Google con immagini, video e colori aziendali. Puoi inserire paragrafi brevi, lunghi, data, ora, caselle di controllo, scelta multipla, elenco a discesa, griglia a scelta multipla, griglia con casella di controllo.




  • Posso usare domande condizionali in Moduli?
  • Posso inviare una mail di conferma dell’avvenuta ricezione del Modulo una volta completatato?



Non hai trovato quello che cercavi?

Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?

CONTATTACI

Richiedi maggiori informazioni sulla Moduli Google

Moduli è incluso in Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.