Troverai alcune indicazioni che ti aiuteranno a focalizzarti sulle tue esigenze e quindi sull’applicazione più utile per il tuo centralino telefonico.
La scelta di un centralino è un investimento di tempo e denaro. Per affrontarla nel migliore dei modi, ecco una guida per aiutarti a partire con il piede giusto, che tu voglia creare qualcosa da zero o migliorare la tua infrastruttura.
Nel dettaglio, questa guida ti orienterà nella scelta e nella configurazione delle caratteristiche principali del tuo centralino telefonico.
Come saprai negli ultimi anni i software per il centralino telefonico sono diventati meno costosi e più disponibili per aziende di qualsiasi dimensione e settore.
Centralino in loco, centralino virtuale, PBX, IP PBX: è facile essere sopraffatti dalla quantità di scelte disponibili, per questo concentrati sul servizio clienti che rende i prodotti dei fornitori SaaS più convenienti, accessibili e semplici da adottare.
Questa guida sarà utile indipendentemente dal tipo di centralino telefonico che stai cercando di impostare (piccolo o grande, per chiamate in entrata o in uscita, per la vendita o l’assistenza). I nostri consigli ti aiuteranno a costruire il centralino perfetto, qualsiasi siano le tue esigenze.