power2Cloud

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale

L’email aziendale è uno strumento efficace che concentra le informazioni chiave per presentarsi ai propri interlocutori in modo professionale. Spesso per rendere una firma più accattivante e promuovere la propria visibilità si inseriscono link di richiamo ai social network, al sito aziendale o banner grafici (da cambiare periodicamente) per tutte le iniziative stagionali.

Se utilizzi Google Workspace basta andare nelle Impostazioni (icona della rotellina in alto a destra), Visualizza tutte le Impostazioni e cercare in Generali lo spazio dedicato alla Firma che è possibile impostare per l’email principale e i propri alias.

Con il tempo, diversi dei nostri clienti che usano anche Google Workspace ci hanno chiesto di uniformarle le firme di dominio aziendale ai propri standard, soprattutto perché in molti le personalizzavano in modo improprio.

Come impostare la firma nell’email di dominio aziendale?

Grazie alla partnership di power2Cloud con cloudM non solo puoi centralizzare le tue firma aziendali (se utilizzi Microsoft 365 o Google Workspace come provider per la posta elettronica).

Vous êtes intéressé par nos projets ?

Vous êtes sur la bonne voie !

logo de power2Cloud - Services en nuage

power2cloud est votre partenaire de transformation numérique ! Accélérez votre croissance numérique avec une équipe hautement certifiée et qualifiée, correspondant à nos partenaires, sélectionnés pour vous : Aircall, Appspace, Atlassian, BigCommerce, cloudM, Google Cloud, Happeo, HubSpot, HYCU, iubenda, Shopify et Zendesk.

Tout ce dont vous avez besoin

Articles récents