power2Cloud

Jira Work Management

Gestisci il lavoro attraverso uno strumento completamente personalizzabile, per pianificare e monitorare le tue tue attività. Jira Work Management è perfetto per tutti i team.

1
1

Per chi vuole lavorare in modo strutturato e agile

Perché scegliere Jira Work Management?

Sfrutta una moderna soluzione di gestione del lavoro per creare flussi personalizzati, semplificare la collaborazione tra i team e rendere la tua squadra più agile. Offri un’esperienza fluida, semplice e intuitiva per tutti gli utenti: team marketing, risorse umane, finanza, progettazione, operazioni, legal e vendita.

Casi d’uso

Jira Work Management connette tutti i team

Accedi a un’interfaccia intuitiva e identifica in anticipo le dipendenze. Fai fluire automaticamente le informazioni tra i dipartimenti specializzati, ma anche fra quelli non tecnici. Rispetta le scadenze e scegli la visualizzazione che preferisci per tenere traccia e modificare il lavoro e i progetti: elenco, calendario, sequenza temporale e bacheche.

1
1

Quando strumenti e dati comunicano tra loro, anche i team lavorano meglio

Integrazioni di Jira Work Management

Lavora come non hai mai fatto prima: accedi a oltre 500 integrazioni e a oltre 3.000 estensioni, per plasmare alla perfezione i processi del tuo team. Jira Work Management si integra nativamente anche con Jira Software e Jira Service Management, connettendo attività, flussi di lavoro e prodotti con nuove funzionalità come le roadmap avanzate.

Di Atlassian ti puoi fidare

Sicurezza di Jira Work Management

Realtà Fortune 500 si affidano a Jira e Atlassian per mantenere al sicuro i propri dati. Atlassian si sottopone ad audit di terze parti indipendenti e certifica i suoi prodotti con SOC2, SOC3, ISO 27001/27018, PCI DSS e altro. Inoltre l’Atlassian Access offre sicurezza di livello enterprise e amministrazione centralizzata.

1

Frequently asked questions

Jira Work Management include funzionalità come i moduli per aiutare i team aziendali a condividere i requisiti e le richieste di progetto tra i team, tuttavia, non è ottimizzato per quelli che offrono assistenza clienti e che hanno bisogno di funzionalità specifiche per il supporto come portali di HelpDesk, strumenti di monitoraggio di SLA e modifiche lato codice, informazioni di contesto sul singolo cliente, code di attività, escalations e tanto altro! Inoltre, i moduli Jira Work Management sono accessibili solo agli utenti Jira con licenza per quell’istanza, mentre i moduli e i portali Jira Service Management sono accessibili pubblicamente dai non utenti.

Sì ed è altamente scalabile e flessibile.

Con Jira Work Management hai a disposizione modelli e template di lavoro, che ti permetteranno di realizzare con attenzione i tuoi nuovi progetti in pochi secondi. I modelli sono adatti ad ogni team, progettati con le best practice del settore di riferimento e attraverso il feedback dei clienti.

Segui lo stato dei progetti del tuo team tramite panoramiche di alto livello, report personalizzati e dashboard dinamiche, molti dei quali sono già pronti all’uso! Scopri i colli di bottiglia e migliora continuamente il tuo lavoro con un click.

Certamente! Potenzia il tuo team con strumenti di automazione che non necessitano la conoscenza di codice e funzionano su tutti i prodotti Jira. Assegna automaticamente attività, invia messaggi Slack e molto altro. Hai anche a disposizione centinaia di modelli di automazioni per aiutarti a trovare l’ispirazione e iniziare subito.

Didn't find what you were looking for?

If you have not found all the answers to your questions or have a particularly complex issue to resolve

CONTACT US

Richiedi maggiori informazioni su Jira Work Management

Se vuoi utilizzare flussi di lavoro dedicati e semplificare i processi per i tuoi team,
comincia subito con Jira Work Management insieme a noi.

Read more

Jira Work Management per la gestione del team e del lavoro

Stai cercando una soluzione moderna per la gestione del lavoro, per migliorare la collaborazione aziendale in modo coerente e strutturato? Jira Work Management (conosciuto precedentemente come Jira Core) è quello che fa per te, perché ti permette di pianificare e monitorare le task del team e tutti i tuoi progetti. Segui lo stato delle attività del tuo team, individua i colli di bottiglia e migliora costantemente i tuoi processi con Jira Work Management. Da oggi hai un potente asso nella manica che connette tutti i team, quelli di marketing, HR, finanza e design con quelli più tecnici per lavorare insieme come non hai mai fatto prima. Sebbene Jira sia nota in gran parte per Jira Software e Jira Service Management, la maggior parte degli utenti di Jira è composta da persone che necessitano di un’esperienza ancora più amichevole e intuitiva, proprio perché si tratta di persone che non si occupano degli aspetti più tecnici nella loro quotidianità. Dare potere solo ai team tecnici non è sufficiente, un team o un dipartimento che è disconnesso dagli altri può bloccare un’intera azienda. Capirai bene che unire ogni team di lavoro e mettere a disposizione gli stessi strumenti efficaci è più importante che mai soprattutto per risolvere i problemi Jira Work Management consente ai team di godere di tutte le funzionalità aziendali native della famiglia dei prodotti Jira, compresi workflow condivisi e strutturati, migliorando la connettività dei team. Puoi sfruttare la potente automazione per le attività di routine e controlli avanzati sulla privacy per mantenere le informazioni sempre al sicuro. Queste funzionalità aiutano nella quotidianità molte aziende ad applicare rapidamente gli standard e le best practice tra tutti i team, ottenendo una continuità di lavoro senza precedenti.

Perché Jira Work Management?

Costruito sulla piattaforma Jira, Jira Work Management è una scelta quasi obbligata se stai già utilizzando Jira Software o Jira Service Management. La gestione del tempo non è poi così semplice, un pò come gestire un team Far collaborare l’intera organizzazione con la stessa famiglia di strumenti non è mai stato così semplice! La piattaforma condivisa di Jira inoltre consente di identificare velocemente le dipendenze, definire gli obiettivi e condividere automaticamente le informazioni tra tutti i team della tua organizzazione. Ecco perché amiamo Jira Work Management: integrato con i prodotti Atlassian. Si connette facilmente con Jira Software e Jira Service Management, consentendo dipendenze tra le attività tra i prodotti e compatibilità con funzionalità avanzate. interfaccia semplice e intuitiva list view: traccia e modifica il tuo lavoro o progetti correlati più velocemente che mai con l’editing in linea, colonne personalizzate e la possibilità di applicare filtri per ogni utente. calendar view: visualizza e gestisci le attività nel tempo e negli orari per rispettare le scadenze con precisione. timeline view: pianifica e stabilisci dipendenze per allocare lavoro e mappare progetti più grandi. Si tratta di un adattamento della funzione roadmap di Jira Software e fornisce supporto per tutti i tipi di problemi, nonché visualizza i dati di problema sulle barre temporali stessi. form: crea bellissimi form per qualsiasi progetto in pochi secondi con il nostro nuovo costruttore di form drag-and-drop. I moduli semplificano la condivisione dei requisiti di progetto tra i team. board: traccia il lavoro fino al completamento attraverso il flusso di lavoro personalizzato del tuo team. template: inizia rapidamente, non è richiesta nessuna installazione. Ogni progetto ha campi personalizzati, tipi di problemi, flussi di lavoro e configurazioni destinate a uno specifico utilizzo. colori di sfondo: gli amministratori di progetto possono scegliere tra 14 opzioni di colore di sfondo per dare al loro progetto l’aspetto e la sensazione che corrisponde al loro team. report dinamici e dashboard per seguire lo stato dei progetti del tuo team attraverso panoramiche di alto livello, dashboard personalizzate, oltre 30 report. Scopri quali sono i tuoi colli di bottiglia e migliora continuamente. automazione senza limiti: assegna compiti, invia messaggi Slack o Teams e risparmia tempo ad ogni passo e tutte le volte che vuoi, con regole personalizzate o predefinite.

Ottimizza il lavoro con tutti i team

Il team lavora meglio se ogni persona comprende come il proprio lavoro impatta sugli altri. L’architettura Jira, condivisa tra Jira Work Management, Jira Software e Jira Service Management, consente alle informazioni di fluire senza soluzione di continuità in qualsiasi progetto all’interno della tua organizzazione, indipendentemente dal team o dal reparto di appartenenza. Facciamo un esempio: le richieste di aggiornamento del sito web possono essere inoltrate dai clienti tramite un portale di feedback in Jira Service Management. Le task successive seguite da marketer e designer che collaborano in Jira Work Management vengono poi trasmesse in ultima analisi agli sviluppatori che utilizzano Jira Software per sviluppare e implementare gli aggiornamenti. Scopri con noi alcuni casi d’uso e chiedi ai nostri esperti quale soluzione dei prodotti Atlassian fa al tuo caso. Siamo qui per te!