Ogni idea di successo ha bisogno di essere raccontata nel modo giusto. Le parole, da sole, spesso non bastano, ecco perché Presentazioni di Google è così importante
Oltre le parole
Racconta tutto quello che muove la tua fantasia e stimola la tua capacità di realizzare. Fai appassionare il pubblico durante le tue Presentazioni grazie ad immagini, video e animazioni. Non preoccuparti più di compatibilità e formati: puoi anche lavorare su un documento in Microsoft Power Point, ed esportare le tue diapositive in ogni formato.
Productivity and collaboration
Condividi le Presentazioni con colleghi, collaboratori o personale esterno, con un click e in modo granulare. Controlla i permessi e cambiali con facilità: dai la possibilità di vedere, commentare o agire in libertà su ogni diapositiva. Guarda le modifiche in tempo reale, dove i tuoi colleghi posizionano il cursore e quello che evidenziano. Chatta, commenta e invia notifiche direttamente dalla presentazione, senza distogliere mai l’attenzione.
Even a small mistake can be fatal
Mai più! Presentazioni Google salva automaticamente infinite versioni dei tuoi testi, con tutte le modifiche apportate da te e dai collaboratori. In questo modo non dovrai più preoccuparti del disaster recovery: ti basterà fare un click e navigare fino al giorno e all’ora che ti servono. Una macchina del tempo delle idee!
Security and integration
Spesso le informazioni presente nelle presentazioni aziendali contengono strategie, visioni, progetti, pianificazioni e dati sensibili. Per questo Presentazioni Google sfrutta le migliori tecnologie del mercato di criptatura e storage intelligente, per permetterti di lavorare sempre, da ogni dispositivo, nella più completa sicurezza
Frequently asked questions
In Presentazioni il salvataggio è automatico. Utilizza la cronologia delle revisioni per visionare tutte le modifiche ordinate per data, orario e persona che l’ha eseguita.
Nelle slide delle tue Presentazioni più aggiungere grafici e diagrammi, oggetti e forme, immagini, disegni, video e molto altro. Affidati ai template per il layout o comincia il tuo progetto da zero. Ricorda che puoi citare i tuoi colleghi con i commenti per aiutarti a integrare le informazioni o le risorse che mancano.
Google offre continuità al tuo lavoro perché dialoga anche con le estensioni di Microsoft Office senza problemi. Apri, modifica e salva i file di Microsoft PowerPoint con l’app o l’estensione di Chrome. Puoi convertire i PowerPoint in Presentazioni Google e viceversa. Da oggi non devi più preoccuparti dei formati dei file
Dal browser del tuo computer, dal tablet come dal cellulare senza problemi, in questo modo le hai sempre a portata di mano.
Sì, non devi più allegare le tue Presentazioni, ti basta un link per condividerle con i tuoi colleghi o utenti esterni. Imposta le regole di condivisione per attribuire ai tuoi destinatari le autorizzazioni necessarie a visualizzare, commentare o modificare. Inizia subito, è facilissimo!
Sei interessato alle nostre lavorazioni ma non hai trovato nelle schede informative tutte le risposte alle tue domande o in linea con il tuo prodotto?
CONTACT USPresentazioni è incluso in Google Workspace, la soluzione completa con tutto quello serve al tuo business.