power2Cloud

Bitbucket

Collabora con i commenti in linea e le richieste pull. Gestisci e condividi i tuoi repository Git. Crea e realizza con il tuo team da un’unica piattaforma, senza preoccuparti di infrastruttura e manutenzione.

Bitbucket_1
1

Una piattaforma per pianificare, collaborare sul codice, testare e distribuire

Perché scegliere Bitbucket?

La revisione del codice è al centro del processo di sviluppo di ogni software, purtroppo per molti si tratta ancora di un’attività lenta e faticosa. Cambia musica con il software per sviluppatori fatto da sviluppatori, che soddisfa le esigenze del tuo team attraverso quattro aree chiave: collaborazione, scalabilità, estensibilità e sicurezza.

Casi d’uso

Bitbucket: indispensabile per gli sviluppatori

Offri la migliore esperienza di pull request di sempre con una piattaforma davvero intuitiva, prestazioni più veloci e strumenti pensati per scalare in sicurezza. Migra direttamente i flussi di lavoro esistenti su Git. Utilizza Bitbucket e gli strumenti Atlassian per pianificare, scrivere, rilasciare e fare il debug dei tuoi software più velocemente. Rendi fluido e migliora il ciclo di sviluppo, nella massima trasparenza tra i team di sviluppo, DevOps, Debugging e supporto.

Crea un software migliore. Fai di più con meno click

1
1

Integrazioni di Bitbucket

Personalizza Bitbucket con le integrazioni Jira, Bamboo, Statuspage e Opsgenie per tracciare e risolvere il problema dalla fonte. Approfitta dei componenti aggiuntivi dell’Atlassian Marketplace, utilizza le API per creare funzionalità aggiuntive o estendi ulteriormente le potenzialità di Bitbucket.

Dormi sogni tranquilli, i tuoi dati sono al sicuro

Sicurezza di Bitbucket

Offri sicurezza di livello aziendale con autorizzazioni granulari e controlli di unione. Imposta autorizzazioni globali di alto livello, quindi ottimizzale a livello di progetto, repository o persino ramo con restrizioni di lettura/scrittura. Utilizza i controlli di unione per applicare i requisiti di qualità e assicurarti che vengano soddisfatti prima che una richiesta pull venga unita. Puoi anche creare restrizioni personalizzate secondo le tue esigenze.

1

Frequently asked questions

Puoi usare le Bitbucket Pipelines in un progetto con qualsiasi linguaggio software che può essere compilato su Linux usando le immagini Docker

Sulla versione cloud di Bitbucket è assolutamente possibile tramite comandi.

Comprendi in modo facile e veloce cosa è cambiato nel tempo o le differenze fra due codici tramite la vista differenze: l’analisi side-by-side si rivelerà uno strumento difficile da sostituire

Certamente! Crea un ramo all’interno di una issue in Jira Software e imposta i trigger per la transizione tra gli stati durante la correzione o il merging del codice.

Tramite Bitbucket puoi consigliare ai tuoi sviluppatori condizioni specifiche riguardo il merging di singoli rami o pattern di rami. Puoi anche applicare controlli avanzati di merging tramite le funzioni di Bitbucket Premium

Didn't find what you were looking for?

If you have not found all the answers to your questions or have a particularly complex issue to resolve

CONTACT US

Richiedi maggiori informazioni su Bitbucket

Non conosci Bitbucket? Nessun problema, il nostro team è pronto a fornirti
consulenza, assistenza e implementazione per iniziare a usarlo al meglio

Read more

Bitbucket per costruire, monitorare e distribuire meglio il tuo software

Offri al tuo team tutto il necessario per costruire, monitorare e distribuire meglio il tuo software. Bitbucket aiuta gli sviluppatori a memorizzare e gestire il codice, controllare e testare le modifiche, mentre le personalizzazioni e le integrazioni rendono più facile e veloce per te e il tuo team costruire software migliori. Vuoi cominciare? Bitbucket è scelto da più di milione di team di software e da più di 6 milioni di sviluppatori.

Perché scegliere Bitbucket?

Utilizza una soluzione per gestire git repository, collaborare sul codice sorgente, insomma una guida sicura durante tutto il flusso di sviluppo. Ecco alcune delle caratteristiche Bitbucket che i team apprezzano di più: maggiore sicurezza per tenere il codice e dati sempre al sicuro. Controlla gli accessi al codice sorgente e passa alle funzionalità di sicurezza di livello enterprise se necessario; collaborazione con tutti i team aziendali. Atlassian crea forti connessioni tra i team aziendali, da quello sviluppo alle operazioni IT con l’automazione dei suoi prodotti e gli strumenti di terze parti: quelli già in uso, quelli Atlassian o con l’utilizzo di entrambi; deployment in sicurezza. Raccogli commenti in linea per collaborare alla revisione del codice, monitorare, visualizzare in anteprima le tue distribuzioni con test automatici e la continuous delivery integrata; integrazioni pronte all’uso. Promuovi trasparenza, condivisione e collaborazione per tutti i team della tua azienda software, tieni informato il dipartimento di progettazione e quello di design. Bitbucket si integra con Jira, ma anche con Confluence, Bamboo, Slack, Codeship, Trello, Visual Studio e molti altri; rest API per creare funzionalità personalizzate per i tuoi workflow se non sono già disponibili sul Marketplace Atlassian; CI/CD integrato. Utilizza Bitbucket Pipelines, la soluzione di CI/CD integrata, per compilare, testare e distribuire. Sfrutta i vantaggi offerti dalla configurazione sotto forma di codice e dai loop di feedback rapidi. L’interfaccia utente permette di iniziare subito con la dashboard Your work per accedere alle pull request e ai repository più importanti. In Repository infatti sono elencati tutti quelli a cui puoi accedere e che puoi organizzare per trovarli più facilmente. La revisione del codice è un passaggio fondamentale del ciclo di vita di sviluppo software e ti dà la certezza di rilasciare codice di qualità in tutta sicurezza, grazie alle pull request puoi individuare rapidamente gli elementi che richiedono il tuo intervento, mentre con i ticket monitori le richieste di funzioni, i report sui bug e altre task correlate al tuo progetto.

Bitbucket: cloud, server o data center, che cosa scegli?

Bitbucket Atlassian offre tre opzioni di distribuzione per: Bitbucket Cloud è ospitato sui server di Atlassian ed è accessibile tramite un URL. Bitbucket Cloud dispone di un esclusivo strumento di integrazione continua, Pipelines, che consente di costruire, testare e distribuire direttamente all’interno di Bitbucket. Bitbucket Server è ospitato on-premise nel tuo ambiente, offre forti integrazioni con Bamboo, lo strumento di CI/CD di Atlassian di delivery continua che consente di automatizzare completamente i tuoi processi. Bitbucket Data Center è un’offerta per le realtà enterprise. Per gli utenti ha lo stesso aspetto di un’istanza singola di Bitbucket Server, ma ha notevoli vantaggi come prestazioni su larga scala, alta disponibilità e smart mirroring. power2Cloud, come partner Atlassian, ti mostrerà le funzionalità di Bitbucket, condividendo best practice, integrazioni e tutto quello che può servire alla tua organizzazione per migliorare gli strumenti per sviluppatori e soprattutto migliorare la qualità del tuo lavoro.