Molto più di una piattaforma di vendita
Programma i tuoi dispositivi e personalizza contenuti responsive da un’unica piattaforma. Per i tuoi punti vendita e i tuoi uffici, display, video wall, room scheduling, totem, kiosk, enterprise tv. Condividi le tue informazioni in tre semplici step con semplicità e i template Appspace.
LA DIFFERENZA FRA REALE E VIRTUALE NON ESISTE PIÙ
Programma i tuoi dispositivi e personalizza contenuti responsive da un’unica piattaforma. Per i tuoi punti vendita e i tuoi uffici, display, video wall, room scheduling, totem, kiosk, enterprise tv. Condividi le tue informazioni in tre semplici step con semplicità e i template Appspace.
TANTE FUNZIONALITÀ AVANZATE
Converti i display in touch point utili e accattivanti. Dialoga con clienti, ospiti e utenti in modo efficace. Condividi news, promozioni, campagne, annunci, report e attività social su grandi e piccoli display. Per i tuoi uffici, rendi visibile la disponibilità degli spazi condivisi e permetti di prenotarli fuori da ogni stanza. Trasmetti anche informazioni dedicate ai tuoi dipendenti sui display che utilizzi già adesso come iOS, Windows, Android, LG, Samsung e tanti altri.
CONNESSO CON TUTTI I TUOI STRUMENTI
Connetti Appspace ad altre soluzioni aziendali come WordPress, Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube, Google Workspace (G Suite), Google Calendar, Google Maps, Chrome Enterprise & Device, Atlassian, Salesforce, Office 365. Usa gli strumenti che già conosci e ami per presentare informazioni da qualsiasi sistema, anche tramite API.
DI APPSPACE TI PUOI FIDARE
Un team dedicato alla sicurezza e alla privacy: compliance ISO27001 e GDPR. Tutti i dati vengono crittografati in ogni fase del trattamento. Implementazione del TLS1.1 e superiori per supportare criptature 256bit. Backup dei database almeno ogni quattro ore. Accessi ai data center ristretti tramite verifica dei dati biometrici e guardie di sicurezza.
Domande frequenti
power2Cloud è partner di Appspace in Italia. Per alcuni clienti abbiamo configurato con successo centinaia di display distribuiti in Italia e all’estero.
Crediamo che questa soluzione dedicata al digital signage dia finalmente valore a tutti i display che spesso vediamo spenti, con contenuti non responsive o che non sono valorizzati come dovrebbero.
Il nostro team ti affianca nella configurazione, segue poi la formazione del tuo personale affinché tu possa sfruttare tutte le opportunità di questa soluzione. Pubblicare, calendarizzare e condividere contenuti su tutti i tuoi display è davvero semplicissimo.
Un account dedicato ti seguirà dall’attivazione lungo tutto il tuo percorso.
I tuoi spazi di lavoro e vendita sono molto più di un semplice luogo in cui fare business. Appspace ti aiuta a costruire una customer experience più significativa, perché è uno strumento utile a gestire decine o diverse migliaia di display con contenuti personalizzati per informare, promuovere, coinvolgere.
Come posso usare Appspace? Da una sola piattaforma cloud based puoi organizzare in sicurezza il digital signage per uffici, punti vendita e i tuoi spazi, anche se hai dispositivi dislocati in paesi e città diverse.
Gli esempi sul campo sono davvero tanti. Appspace è perfetto per farmacie, ristoranti, hotel, tour operator, studi professionali, palestre, gallerie, negozi di cosmetica, abbigliamento, aree d’attesa, supermercati, fiere…
Appspace offre la possibilità di collegare 5 dispositivi con il piano gratuito e fino a più di 3.000 dispositivi con la versione enterprise. E’ una soluzione scalabile, quindi si adatta alle tue esigenze. Appspace cresce con il tuo business!
Appspace è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi che magari sono già in tuo possesso come Android, Chrome OS, iOS, Samsung Smart Signage Platform (SSP) Tizen, LG webOS, Cisco Webex Room OS, Media Value e BrightSign.
Se ne devi acquistare di nuovi, invece, ti ricordiamo che secondo specifiche esigenze di pubblicazione potresti scegliere quello che fa per te. Chiedi al nostro team la lista completa.
Le Card sono template che rendono ancora più semplice la condivisione di una vasta gamma di informazioni come eventi aziendali, post sul blog, sondaggi, scadenze, wifi per gli ospiti e molto altro.
Crea contenuti personalizzati secondo la tua brand identity o parti dalle Card Appspace di grande impatto e sempre responsive per condividerli ancora più velocemente su TV, computer e dispositivi mobili.
Se non hai trovato tutte le risposte alle tue domande o hai una criticità particolarmente complessa da risolvere
CONTATTACIPronti a un nuovo livello di engagement?
Se stai cercando software per il digital signage della tua organizzazione ecco le soluzioni offerte da power2Cloud.
Non hai ancora pensato a come utilizzare i display per la tua comunicazione visiva? Ti daremo degli ottimi spunti per veicolare in modo inedito e moderno i tuoi contenuti grazie ad Appspace.
Gli spazi moderni sono molto più di un semplice luogo in cui fare business o vivere esperienze! Il modo in cui lavoriamo sta cambiando, così come la customer experience. power2Cloud questo lo sa bene, ecco perché ha scelto Appspace come software di digital signage per mettere i suoi clienti sempre al centro del cambiamento, verso il futuro.
Con Appspace puoi programmare la comunicazione visiva e personalizzare i contenuti da proporre su tutti i tuoi display e totem digitali per i tuoi uffici, i tuoi punti vendita e i tuoi spazi aperti e chiusi (sale d’attesa, aree comuni, gallerie, palestre, cinema, hotel).
Appspace è uno strumento utile per gestire Display e VideoWall, Kiosk, Enterprise Tv, Collaboration Display, totem multimediali e pubblicitari, Room Scheduling.
Utilizzare un digital signage software come Appspace ti aiuta a creare e organizzare messaggi mirati con semplicità. Gestendo da un’unica piattaforma migliaia di display anche se sono dislocati in paesi e città diverse.
Comincia a comunicare tu in modo dinamico, incrementa le vendite o la conoscenza dei tuoi servizi, metti a frutto quegli schermi che lasciavi spenti e inutilizzati.
Grazie al supporto del team di power2Cloud puoi pensare alla tua visual communication in pochi click.
Appspace è facile da gestire, inoltre a seconda delle tue necessità puoi scegliere tra le sue versioni Appspace Express ed Appspace Enterprise.
Tutti i tuoi contenuti sono responsive, adatti cioè a ogni display, inoltre puoi modificarli facilmente impostando temi (colori, caratteri, animazioni, ecc.) in base agli standard della tua organizzazione. Crea subito un’esperienza di lavoro innovativa e coerente. Non lasciare i tuoi schermi spenti.
Che vantaggi ha un software di digital signage come Appspace?
1. Pubblicazione semplice e veloce da remoto. Se hai più uffici, punti vendita, spazi comuni o schermi, puoi gestire centralmente e personalizzare i contenuti a seconda del contesto o le tue necessità, calendarizzando le tue comunicazioni.
2. Progettato per scalare e accompagnare la tua crescita senza pensieri. Appspace nasce in cloud per offrirti sicurezza, velocità e affidabilità: non dovrai preoccuparti di aggiornamenti software o hardware del data center.
3. Condividi news, promozioni, campagne, sondaggi, annunci, dashboard, messaggi pubblicitari, report e feed Social su piccoli e grandi schermi. Combina più display e crea video wall o pannelli pubblicitari per comunicazioni d’impatto. Pubblica notizie, testi, video, immagini in real time!
4. Crea bellissimi Kiosk. Offri informazioni sui servizi offerti, indicazioni stradali, promozioni, questionari grazie a display touch facili da usare e amministrare.
5. Manda in onda la tua Enterprise TV: riproduci video in diretta o registrati, incluse trasmissioni televisive sui tuoi display all’interno degli spazi comuni o nei punti vendita.
Grazie ad Appspace puoi utilizzare i monitor delle sale conferenze per mostrare gli aggiornamenti della tua organizzazione. Amplia la portata delle tue campagne di comunicazione interna, abilita i display nelle sale meeting!
Puoi organizzare (Room Scheduling) l’utilizzo degli spazi comuni in modo più facile: puoi mostrare la disponibilità degli spazi destinati ai meeting e farli prenotarli fuori da ogni spazio. Integra Appspace con tantissime applicazioni, incluse quelle con gli strumenti Google che ti permettono di ottenere il massimo dai tuoi strumenti, vediamo come.
Con Chrome Enterprise & Device invece puoi utilizzare i dispositivi che lavorano con Chrome per il digital signage ( video wall, kiosk e altro). Gestiscili centralmente con Chrome Enterprise che offre agli amministratori tutti i controlli granulari e i criteri di cui hanno bisogno.
Condividi contenuti Google Workspace (G Suite) da Fogli, YouTube, Moduli e le App Google Workspace (G Suite)! Crea una volta e visualizza su dispositivi Chrome e Android che eseguono Appspace.
Semplifica le riunioni e la pianificazione delle sale meeting grazie a Google Calendar. Combina tutti i calendari in uno e visualizzalo nella scheda pianificazione dello spazio App.
Appspace ti offre inoltre trasparenza e condivisione in tre semplici mosse. Personalizza i contenuti con le card: carica i tuoi contenuti con semplicità grazie a template di Card in HTML. E’ semplice come modificare una slide. Pubblica nei canali: le Card sono raggruppate in Canali e pubblicate con regole di programmazione e riproduzione. App Appspace: visualizza i Canali nell’App Appsace su display, cellulari e computer.
Unisciti alle 600 organizzazioni leader in ogni settore del mercato che hanno già affidato la loro comunicazione visiva ad Appspace come Facebook, Carrefour, Mastercard, Cisco, Coca Cola, Nestlè, General Motors.
Una piattaforma di comunicazione è efficace solo quando il messaggio raggiunge tutti i suoi destinatari con sicurezza. Al centro del lavoro di Appspace troverai sempre i clienti, le loro esigenze di comunicazione e molto altro oltre la loro infrastruttura, che non deve mai rappresentare un vincolo, ma uno strumento.
power2Cloud ti aiuterà a rendere tutte le potenzialità della piattaforma Appspace offrendoti soluzioni su misura. Oggi che la realtà è in continua evoluzione e il lavoro a distanza sta diventando sempre più diffuso per una moltitudine di motivi, vogliamo aiutare a mantenere tutti i team informati e aggiornati, ovunque si trovino.
Connetterti con i tuoi colleghi non è stato mai così facile grazie ad Appspace.
– Pubblica su dispositivi domestici a casa dei dipendenti che hanno dispositivi in grado di eseguire Appspace proprio come faresti normalmente nel tuo ambiente di ufficio. Molti team remoti utilizzano endpoint di collaborazione a casa, come i dispositivi Cisco Webex.
– Altri hanno dispositivi di presentazione wireless (di marchi come Crestron, Mersive, Airtame e altri) che funzionerebbero allo stesso modo del tradizionale digital signage dell’ufficio, solo a casa. La pubblicazione su questi dispositivi remoti può aiutare a mantenere i tuoi dipendenti aggiornati con annunci, nuove politiche e procedure, nonché eventi rilevanti.
– Non tutti i lavoratori remoti hanno a casa un endpoint di collaborazione o dispositivi di presentazione wireless: pubblica sul Web!. A causa dei recenti eventi, il team di Appspace ha concentrato gli sforzi per rendere disponibile un modo facile ed efficace per pubblicare i canali sul Web senza che gli utenti si autentichino per visualizzarli.
– Rendi il tuo canale disponibile a chiunque possa accedere all’URL. Incorpora l’URL del canale Appspace in una pagina Web e rendilo disponibile tramite una intranet o una piattaforma Web interna (ad esempio, Sharepoint). In alternativa, puoi inviare un collegamento al canale tramite e-mail, messaggio di testo, WhatsApp e altre piattaforme di messaggistica.
Gli eventi mondiali attuali stanno influenzando il modo in cui aziende ed organizzazioni comunicano con i propri dipendenti. È probabile che a causa della pandemia COVID-19, i tuoi team lavorino da remoto per tutta la durata di questa situazione.
Molti team non sono abituati a stare lontani dall’ufficio. L’utilizzo di Appspace può migliorare le comunicazioni sul posto di lavoro, mentre i dipendenti attraversano questa transizione.
Se sei già un cliente di Appspace, il tuo team è abituato a visualizzare quotidianamente i contenuti Appspace. Pubblicare gli stessi contenuti sui dispositivi domestici o sul Web può offrire ai tuoi dipendenti un senso di normalità mentre lavorano da remoto.
Per i dipendenti che lavorano sempre da remoto, questo piccolo passaggio può aiutarli a sentirsi inclusi nella cultura quotidiana dell’ufficio, permettendo loro di accedere a informazioni importanti.
power2Cloud offre consulenza dedicata e servizi specifici per il digital signage e la comunicazione visiva di Appspace. Richiedi maggiori informazioni al nostro team e comincia adesso!