5 modi per utilizzare G Suite Servizi professionali



1.Risolvi i problemi in modo creativo

Scegli una collaborazione più coinvolgente implementando processi di collaborazione efficienti. Utilizza Sites e Google+ per condividere informazioni preziose e Documenti, Fogli e Presentazioni per collaborare in tempo reale da qualsiasi angolo del mondo.

2.Coinvolgi il Team

Fai in modo che tutti si sentano parte del Team anche se le tue sedi lavorative si trovano a chilometri e chilometri di distanza. Con G Suite è più facile per tutti restare in contatto, con Drive e Sites puoi condividere le informazioni più importanti.

3.Semplifica la gestione dei progetti e la comunicazione tra i team

Vuoi semplificare la gestione dei progetti e aumentare la produttività? Utilizza Documenti, Fogli e Presentazioni per collaborare sul tuo lavoro e Calendar perché tutti dispongano dello stesso programma.

4.Semplifica le procedure di assunzione e inserimento

Anche quando i candidati sono moltissimi e dislocati in varie località puoi utilizzare i Documenti condivisi per lavorare con gli altri su una perfetta descrizione del lavoro o per testare in tempo reale la competenza di un candidato.

5. Lavora a stretto contatto con i clienti

Archivia e condividi file con dimensioni fino a 5 TB e collabora su documenti, fogli di lavoro e presentazioni utilizzando le straordinarie funzionalità di co-editing di Google per lavorare a stretto contatto con i clienti.