Google Cloud Next’17 Milano

Google Cloud Next’17 ,l’evento dell’anno che è andato in scena a marzo a San Francisco approda a Milano per portare le principali novità del mondo Google sul territorio Italiano il 28 Giugno.

Durante l’evento potrai incontrare le persone che stanno guidando la cloud revolution e scoprire come le aziende all’avanguardia stanno beneficiando come non mai delle ultime novità portate dalla tecnologia cloud. Unisciti alla nostra community di innovatori, developer, partner e clienti per costruire insieme il futuro. Prova in prima persona le ultime novità cloud di Google e le offerte dei nostri partner direttamente presso le aree demo previste.

Partecipa alle sessioni personalizzate in base alle tue aree di interesse. Scegli tra diverse sessioni dedicate a vision, strategia e deep dive tecnologico in ambito cloud, come:

- Big Data & Machine Learning
Scopri dai nostri esperti le best practice e le modalità di progettazione relative alle applicazioni di big data e machine learning.

- Application Development
Entra nello specifico delle applicazioni serveless gestite direttamente tramite GCP come App Engine, Container Engine e Firebase.

- Infrastructure & Operations
Impara a gestire al meglio le infrastrutture Google e a esplorare come i servizi cloud possono aiutarti a fornire le soluzioni più sicure, performanti e rispettose dell'ambiente per il tuo business.

- Collaboration & Produttività
Scopri come valutare, implementare e amministrare G Suite all’interno della tua azienda favorendo la collaborazione tra diversi team.

- Mobility & Devices
Impara a capire come sviluppare e gestire al meglio l’ecosistema Google in ambito device. Scopri i migliori casi d’uso di device, piattaforme, sistemi operativi (Chrome, ChromeOS e Android) progettati per arricchire il mondo dell’IT.

Partecipa a Google Cloud Next Milano e costruisci il futuro con Google Cloud. Le attività dell’evento prenderanno parte per l’intera giornata presso gli Superstudio di Milano il 28 Giugno 2017.