Real Time Collaboration

Collaborare internamente e con i propri clienti, è così che le aziende di successo hanno costruito una buona reputazione. Il 69% degli Italiani rende lavorativamente meglio in gruppo.
Le aziende hanno ottenuto notevoli vantaggi affidano i loro progetti al team anziché ad un singolo collaboratore, i clienti sono supportati con tecnologie all’avanguardia ed in tempo reale.

Il Team
Fai in modo che tutti si sentano parte del team. Collaborare, condividere, partecipare, comunicare costantemente fa sentire il team unito, compatto e soddisfatto.
I tuoi collaboratori potranno lavorare insieme su un unico progetto anche stando a chilometri e chilometri di distanza l’uno dall’altro.

L’Azienda
Potrete controllare in ogni momento, da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi posto voi siate lo stato dei progetti, chi ci ha lavorato e quando.
Ottimizzare i tempi, la gestione e migliorare l’organizzazione lavorativa ed entrando in contatto diretto con i dipendenti dislocati in più sedi.

I Clienti
I clienti amano sentirsi seguiti e supportati soprattutto se da un team affiatato e da strumenti tecnologici. Resta al passo dei tuoi clienti e non perderti nessun passaggio fondamentale della sua crescita con la tua azienda.
Potrai vederli organizzando video call, scrivergli tramite email e preparare documenti da qualsiasi dispositivo utilizzando gli strumenti in cloud.
Oltre alle specifiche competenze sociali e una consapevolezza di supportare gli altri componenti del gruppo, il Team ha bisogno di strumenti per attivare la Real Time Collaboration.

La collaborazione tramite il cloud sta diventando sempre più fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell’azienda e del suo team. Grazie alle applicazioni intelligenti di G Suite basate su cloud, i membri del team sono liberi di interagire, collaborare e creare innovazione insieme, ovunque si trovino e in tempo reale.

Benvenuto in un nuovo modo di collaborare

Comunica, collabora, archivia e amministra con i servizi G Suite di Google