Google Cloud Search

Tutta la potenza dei motori di ricerca a disposizione dei clienti G Suite.

Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, milioni e milioni di persone si affidano ai motori di ricerca di Google per reperire informazioni.

Oggi ricercare informazioni sul web è facile ma, cosa succede quando si tratta di cercare i propri documenti archiviati in cloud, come ad esempio: fogli di lavoro, calendari, indirizzi email, presentazioni?

Facilità la ricerca delle informazioni, documenti, contatti archiviati in cloud e ottimizza così l’attività lavorativa con Google Cloud Search.

Google mette a disposizione dei clienti G Suite la stessa tecnologia dei motori di ricerca per le ricerche interne grazie a uno dei nuovi prodotti, prima conosciuto come Springboard, che utilizza l’intelligenza e l’intuizione tecnologica per ricercare tutte le informazioni presenti in G Suite.

E’ possibile cercare contatti, documenti, email, file, sempre rispettando la privacy impostata precedentemente sui file. Una volta effettuata la ricerca, con un clic. potrai scegliere di inviare una mail, iniziare una video call o chat hangout al contatto cercato; Apportare modifiche, condividere o eliminare il file trovato.

Google Search console è disponibile per i clienti G Suite Business.

Contatta il team power2Cloud e resta aggiornato su tutte le news che Google mette a disposizione dei suoi clienti.