Case Study per Braceria Pastore

La storia della famiglia Pastore comincia nel lontano 1960 iniziando con la creazione del primo punto di alta gastronomia Napoletana nel cuore del Vomero. Otto anni dopo, apre il secondo in Via Michelangelo da Caravaggio che nel 2007, quarant’anni dopo l’apertura del primo negozio, si da vita ad un nuovo format di steak house, il 14 Settembre 2014 nasce la Braceria Pastore.

Braceria Pastore acquista visibilità online, afferma il brand, affina la gestione e il lavoro del team grazie agli strumenti G Suite, alla piattaforma web e al digital marketing.

Results:
- Vetrina online per informazioni, prenotazioni, supporto e gestione clienti.
- Presenza online costante con un aumento della comunicazione e della visibilità online.
- Organizzazione e gestione del piano di lavoro grazie alla condivisione e alla collaborazione costante con il team.

Challenges:
- Valorizzare del Brand
- Offrire ai propri clienti servizi efficaci e al passo con i nuovi strumenti web.
- Organizzare e semplificare il lavoro del team
- Realizzare un sito web innovativo e mobile per incrementare la visibilità online grazie ad una veste grafica accattivante e all’articolazione dei contenuti.

Solution:
- Archiviazione, elaborazione e organizzazione dei documenti in mobilità. - Vetrina online con informazioni e strumenti a portata del cliente. - Creazione e ottimizzazione di contenuti per ottenere visibilità sui motori di ricerca.

Braceria Pastore di Luca Pastore ancora oggi continua ad aggiornarsi con i servizi power2Cloud partner Google Cloud per restare al passo con le esigenze dei clienti ed offrire soluzioni tecnologiche.